Allora il cerchio come detto è della ACE ALLOY (brand della KaneiUSA) modello N.D704 CONVEX misura 18x7.5 ET40 colore HYPERSILVER-MACHINED peso reale 9.7-9.8 kg
Purtroppo non è importato in europa (solo wheelbase ha dei 22") ma si può ordinare direttamente dall'azienda
Pur chiamandosi CONVEX è solo leggermente convesso visto, il massimo però per una NC con canale stretto ed ET molto alto ...
Come si vede in foto però le razze non fuoriescono dalla sagoma e questo a me piace ...
Essendo Hypersilver con filetti lucidati a macchina da il meglio di se in fatto estetico sotto il sole e in rotazione, le razze sono belle perché sono esili ma non troppo e hanno un bel disegno ritorto, a me piace molto anche il canale interno molto ben visibile soprattutto in rotazione ...
Il garage è grande 80 mq e ovviamente in fase di ultimazione, i mezzi ci sono (spiderino+suv+moto+scooter+4 mountainbikes) , però mi manca molta attrezzatura e soprattutto un buon meccanico visto quanto sono scarso io .... ahahhaha
Ci sono comunque novità, mi ha contattato il boss di KANEI wheels e mi ha confermato che sono l'unico ad avere questi cerchi in EUROPA !
Anzi mi hanno pure detto che non hanno riscontri in generale, forse neanche in USA di montaggi su Mx-5 e quindi mi hanno chiesto se voglio madargli un servizio fotografico (ma lo vogliono) professionale da inserire nel loro sito, in mezzo a MUSTANG, LAMBO, FERRARI etc ... i miei 18" in mezzo a tutti quei 20" e 22" saranno perfino piccoli :haha:
Il problema è solo uno finalmente sarò "costretto" a tirare giù sta NC che per me vuol dire solo ohlins e cioè chezzi ameri per il mio portafoglio ! Penso farò il tutto in autunno