This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere
#91
Effettivamente sarebbe bello avere i dati che chiede Doppiaeffe perchè quelli misurano l'effettiva qualità del lavoro.

Certo poi le sensazioni a ***** alla guida sono altra cosa... come una rimappata che in un motore come il nostro 1.8 magari non da neanche un cavallo sulla potenza massima ma riempie in basso.

Cmq mi associo alla richiesta di Doppiaeffe, avere quei dati sarebbe molto interessante.


PS. prevengo... non sono interessato all'acquisto xk non ho intenzione di togliere i fendinebbia e non per il prezzo.
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
#92
klax Ha scritto:Effettivamente sarebbe bello avere i dati che chiede Doppiaeffe perchè quelli misurano l'effettiva qualità del lavoro.

Certo poi le sensazioni a ***** alla guida sono altra cosa... come una rimappata che in un motore come il nostro 1.8 magari non da neanche un cavallo sulla potenza massima ma riempie in basso.

Cmq mi associo alla richiesta di Doppiaeffe, avere quei dati sarebbe molto interessante.


PS. prevengo... non sono interessato all'acquisto xk non ho intenzione di togliere i fendinebbia e non per il prezzo.

Dovrei riesumare da qualche parte quel vecchio topic con le prove del Riodda ma la vedo veramente dura ! ma il mio interesse attuale verte più sul LAI M1 piuttosto di quello per la FL...

comunque il ragionamento sulla temp è molto intuitivo e anche sull'apporto dell'aria, rispetto alla versione stock non ci può essere paragone
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
#93
si ma grazie a dio la fl ha la porta obd2 e se ci attacchi l'accrocchio che dico io (che ho preso alla bella cifra di 27 euro) non hai bisogno di nessun tecnico ferrari...

puoi avere una quantità di dati impressionante... motivo per cui adesso sto iniziando a pensare a come copiare migliorando il sistema di intake
  Cita messaggio
#94
Doppiaeffe Ha scritto:si ma grazie a dio la fl ha la porta obd2 e se ci attacchi l'accrocchio che dico io (che ho preso alla bella cifra di 27 euro) non hai bisogno di nessun tecnico ferrari...

puoi avere una quantità di dati impressionante... motivo per cui adesso sto iniziando a pensare a come copiare migliorando il sistema di intake

Quando dice vossignoria sempre pronto a sporcarmi le mani
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
#95
Doppiaeffe Ha scritto:si ma grazie a dio la fl ha la porta obd2 e se ci attacchi l'accrocchio che dico io (che ho preso alla bella cifra di 27 euro) non hai bisogno di nessun tecnico ferrari...

puoi avere una quantità di dati impressionante... motivo per cui adesso sto iniziando a pensare a come copiare migliorando il sistema di intake

lo farò per il LAI M1 ma per il 2.5.. buon divertimento... :hi_: e buona copiatura, poi ragguagliami che da imparare ne ho sempre ! (attento però a non copiare troppo perchè comunque i LAI sono depositati...)

comunque il buon riodda non è un tecnico ferrari.. è un ingegnere di pista !!!

ah se vi sentisse.. ah se vi sentisse !!!
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
#96
@klax: appena finisco ste merdose dichiarazioni

@lazza: sereno che non ti copio!
  Cita messaggio
#97
peccato, essere copiati è un buon segno ! :chessygrin:
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
#98
ma se mi hai sfrantumato il ***** appena ho fatto due osservazioni????

con uno spaccamaroni come te meglio evitare di averci a che fare! ahahahahahhahaha :-D

detto in tono scherzoso!
  Cita messaggio
#99
Doppiaeffe Ha scritto:ma se mi hai sfrantumato il ***** appena ho fatto due osservazioni????

con uno spaccamaroni come te meglio evitare di averci a che fare! ahahahahahhahaha :-D

detto in tono scherzoso!


ti ho sfrantumato per il discorso prezzo !
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
ahahhaha ovvio!

non ti voglio pagare la villa in costa smeralda! ahahahahahahahahahahahahahha
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Smile [NA] COBRA INTAKE - Dare più aria a motore con discreto RC Aletor 17 1,065 05-03-2024, 21:37
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NB] Cold Air Intake 1,6 Saso84 11 3,353 03-10-2021, 14:59
Ultimo messaggio: Saso84
  [NA] Jackson Racing Air intake x 90cv Sam73 1 1,294 13-01-2021, 06:01
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  Cavi candele, tutto ciò che c'è da sapere... dmax23 33 12,396 08-05-2017, 16:12
Ultimo messaggio: Alessandro
  Hondata intake mainfold gaskets Jeega 32 5,716 20-01-2015, 12:57
Ultimo messaggio: Jeega
  3D printed air intake [LoD]Gandalf 8 2,465 27-10-2014, 23:37
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Utilissimo! Tutto su olio motore! namrocko 7 1,416 16-03-2014, 20:00
Ultimo messaggio: User 2247
  radiatore olio: tutto quello che c'è da sapere Bisso 15 6,900 11-11-2013, 12:45
Ultimo messaggio: open_sky
  ARC Intake Chamber.. CJ_ 40 7,881 14-01-2013, 15:07
Ultimo messaggio: yuza
  K&N Filter, Filtercharge and Intake System AndreaTO 6 2,593 09-01-2013, 17:35
Ultimo messaggio: omermon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)