Trovo la risposta dell'acceleratore, a minime aperture, molto brusca.
E' possibile rimapparla in concessionaria?
Grazie
E' possibile rimapparla in concessionaria?
Grazie
modifica risposta acceleratore 1.8 nc
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09-06-2014, 08:40
Trovo la risposta dell'acceleratore, a minime aperture, molto brusca.
E' possibile rimapparla in concessionaria? Grazie
09-06-2014, 11:46
Dubito. Ma meglio aspettar i più preparati di me....
Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
09-06-2014, 11:49
Consiglio pulizia corpo farfallato .....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
09-06-2014, 14:27
mike74 Ha scritto:Trovo la risposta dell'acceleratore, a minime aperture, molto brusca. Forse perchè il comando non è a filo?E qualcuno in usa come descritto nel forum miata.net ha fatto la modifca?
MEMENTO MORI
09-06-2014, 15:45
Caso mai si mappa la centralina per l esatto opposto, avere più prontezza del pedale.
09-06-2014, 16:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2014, 16:30 da mauro.)
Basta ce monti questo e puoi variare la risposta dell'accelleratore [ATTACH=CONFIG]31409[/ATTACH] da +economico a+sportivo 3-Drive Ac Pivot
MX5 NC LE:
06-06-2015, 19:58
Riapro questo post.
Ho lo stesso problema di mike74. È troppo pronta dal minimo, si fa una fatica boia a modulare la frizione in partenza, spesso parto a 3000 giri per questo problema. Se cerco di non farla alzare di regime devo pigiare il pedale micrometricamente. Non credo sia il corpo farfallato in quanto non ha nemmeno 30000 km. Appena partiti la risposta all'acceleratore è perfetta, il problema si presenta solo da fermo o in partenza Che posso fare? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
12-06-2015, 14:11
Devi solo farci un po il piede. Anche io all'inizio facevo un po fatica.. Ora mi sto abituando e parto quasi sempre bene
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
12-06-2015, 17:04
Se pulisci corpo farfallato e debimetro, la cosa migliora sicuramente........
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
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