This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
modifica risposta acceleratore 1.8 nc
#1
Trovo la risposta dell'acceleratore, a minime aperture, molto brusca.
E' possibile rimapparla in concessionaria?

Grazie
  Cita messaggio
#2
Dubito. Ma meglio aspettar i più preparati di me....


Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#3
Consiglio pulizia corpo farfallato .....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#4
mike74 Ha scritto:Trovo la risposta dell'acceleratore, a minime aperture, molto brusca.
E' possibile rimapparla in concessionaria?

Grazie

Forse perchè il comando non è a filo?E qualcuno in usa come descritto nel forum miata.net ha fatto la modifca?
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#5
Caso mai si mappa la centralina per l esatto opposto, avere più prontezza del pedale.
  Cita messaggio
#6
Basta ce monti questo e puoi variare la risposta dell'accelleratore [ATTACH=CONFIG]31409[/ATTACH] da +economico a+sportivo 3-Drive Ac Pivot


Allegati Anteprime
   
MX5 NC LE:
  Cita messaggio
#7
Riapro questo post.
Ho lo stesso problema di mike74.
È troppo pronta dal minimo, si fa una fatica boia a modulare la frizione in partenza, spesso parto a 3000 giri per questo problema.
Se cerco di non farla alzare di regime devo pigiare il pedale micrometricamente.
Non credo sia il corpo farfallato in quanto non ha nemmeno 30000 km.
Appena partiti la risposta all'acceleratore è perfetta, il problema si presenta solo da fermo o in partenza
Che posso fare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
Devi solo farci un po il piede. Anche io all'inizio facevo un po fatica.. Ora mi sto abituando e parto quasi sempre bene

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
Ok grazie

inviato da una roba che quasi mai serve a telefonare
  Cita messaggio
#10
Se pulisci corpo farfallato e debimetro, la cosa migliora sicuramente........
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Modifica centrale e spia motore RWD 0 368 15-02-2024, 16:15
Ultimo messaggio: RWD
  [ND] Info modifica ace 23 4,691 08-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Pepi
  Consiglio sostituzione Filtro aria + modifica centralina Fyl 66 21,106 09-06-2015, 22:14
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Incertezza a riprendere con poco acceleratore e minimo irregolare a freddo spawn2001ita 8 2,833 03-03-2015, 01:50
Ultimo messaggio: spawn2001ita
  L’ennesima modifica alla marmitta. SANCES70 10 3,209 13-12-2014, 11:54
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  Modifica NC 1.8 GuglielmoS93 33 10,220 25-10-2013, 09:53
Ultimo messaggio: GuglielmoS93
  modifica aspirazione: soluzione totale Bisso 135 21,361 28-08-2013, 09:26
Ultimo messaggio: Lazza
  PROBLEMONE!!! - problema accensione e ritardo nella risposta accelerazione ! -PEWO- 54 9,141 10-06-2012, 21:29
Ultimo messaggio: omermon
  modifica fasatura valvole 1.8?? omermon 19 2,821 16-02-2012, 11:59
Ultimo messaggio: MaD
  Modifica dell'aspirazione: colore condotti siliconici.. neri o colorati?! DreaMerX*5 6 1,852 21-11-2011, 19:35
Ultimo messaggio: DreaMerX*5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)