Ahh grazie mille, in effetti la lancetta non ha mai ballato troppo
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
La mia lancetta si era spostata di poco ma la temperatura letta su obd era a 107... Ora con la seconda ventola accesa e macchina ferma non sono andato oltre i 95
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
ma scusa....per seconda ventola cosa intendi.
per me la primaria è quella del raffreddamento motore e la secondaria è quella dell'ac...e se ho capito bene,nel tuo primo post,lamentavi la temperatura un po' alta poiche funzionava solo quella dell'ac..in quanto quella del raffreddamento acqua
non funzionava perchè un filo era rotto...poi spengnendo l'ac la temperatura scendeva,nonostante la prima ventola non funzionasse.
fino adesso credevo che la temperatura acqua fosse gestita dalla ventola primaria e che quella dell'ac venisse usata come
eventuale supporto...ma da quel che dici,non è proprio cosi....qualche spiegazione?
Modello:
ah ecco...allora siamo nella norma.
saluto.
Modello:
penso che già lo saprai...in torino c'è un'utente che tratta roba usata dell'mx...altrimenti c'è l'altro utente veneto.
saluto.
Quello di torino mi manca.... Anche in pvt Tnx
Grez Ha scritto:Quello di torino mi manca.... Anche in pvt Tnx
Mg1966
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Modello:
giusto...mg1966 e se vai negli annunci del mercatino c'è una sua inserzione(credo che sia nella prima pagina)in cui c'è
il numero tel. ed indirizzo email.
saluto.