Alessandro Ha scritto:Compra degli anelli di centraggio di buona qualità e in alluminio e verifica che i dadi originali (conici) montino con i momo altrimenti cambia anche quelli
Se la sede del dado sul cerchio Momo è conica come sul cerchio Mazda vanno bene anche gli originali altrimenti devi trovare dei bulloni con la forma adatta al cerchio Momo e misura M12 x 1.5 !
Alessandro Ha scritto:Se la sede del dado sul cerchio Momo è conica come sul cerchio Mazda vanno bene anche gli originali altrimenti devi trovare dei bulloni con la forma adatta al cerchio Momo e misura M12 x 1.5 !
sui nostri cerchi possiamo solo usare dadi..perchè sono già presenti su mozzo come vite prigioniera[ATTACH=CONFIG]31652[/ATTACH]
cmq mi sembra di capiere che forse cambiando gommista li posso montare
sono Giacomo
"No amore io non ti tradisco con le altre, sono io che tradisco le altre per stare con te"
1) Misura il diametro del foro sul cerchio nel punto in cui dovrebbe appoggiare sul mozzo. Una volta che hai quella misura cerca o fatti fare degli anelli di centraggio che abbiano come diametro esterno quello che hai rilevato e come diametro interno 54.1 mm
2) I dadi dovrebbero andar bene, non mi risulta che i Momo abbiano sede circolare, dovrebbe essere conica. Ad ogni modo basta guardarla e capisci subito se il tuo dado va bene o se devi cambiarli con altri.
19-06-2014, 13:55 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2014, 16:03 da pollice.)
pollice con gli spugnoni unti,sporchi e bucati.D'altronde ho una RC 1.8
Jackmx5 Ha scritto:cmq mi sembra di capiere che forse cambiando gommista li posso montare
monta gli anelli di centraggio sui cerchioni e digli di montarti sti 4 cerchi. digli anche di stringerti i dadi (i tuoi vanno benissimo) con la dinamometrica a 110nm e non con la pistola da trattore.
anche se mi viene da pensare che alla parola "d i n a m o m e t r i c a " il tizio possa squotere le spalle e perdere lo sguardo nell'infinito., provaci lo stesso.
pollice Ha scritto:monta gli anelli di centraggio sui cerchioni e digli di montarti sti 4 cerchi. digli anche di stringerti i dadi (i tuoi vanno benissimo) con la dinamometrica a 110nm e non con la pistola da trattore.
anche se mi viene da pensare che alla parola "d i n a m o m e t r i c a " il tizio possa squotere le spalle e perdere lo sguardo nell'infinito., provaci lo stesso.
si lo penso anche io..ci sono ripassato da lontano e c'era scritto controllo elettronico equilibratura e convergenza!mi sono messo a ridere!!:haha::haha:
Da arrestare!!!
grazie a tutti
sono Giacomo
"No amore io non ti tradisco con le altre, sono io che tradisco le altre per stare con te"