I miei complimenti per tutto quello che ti fai da solo sei veramente bravo! Ti invidio troppo lo scarico :haha:
Miata (sulla) Wangan
|
03-11-2014, 09:38
Grazie 😃 La cosa che piú mi dispiace è che vorrei mettere tutto anche a disposizione di voi altri appassionati... Come si diceva in un noto film:" La felicità*è reale solo quando*condivisa".
Una volta avevo iniziato ad elencare in firma le modifiche e gli accessori...Poi ho deciso di abbandonare l'idea per evitare di aggiornare ogni giorno!
101% Custom made. Ogni lavoro è fatto da me per raggiungere il Nirvana del divertimento alla guida! Link JDM ITALIA gestita da me. https://m.facebook.com/profile.php?id=1453508424916397 Link Facebook all'album fotografico della mia Miata Wangan. https://www.facebook.com/media/set/?set=...7415b29636
05-11-2014, 19:00
Salve a tutti! Nuovo giorno, nuovo titolo alla discussione e nuove cose da condividere e chiedere!
Iniziamo subito...mi sto cimentando nel restauro di un radiatorino olio preso da un' Alfiat. Se avete consigli oltre il "lascia perdere se non fai pista o non hai il turbo" sono lieto di farne tesoro..intanto ecco a voi le foto a lavoro appena iniziato!
Una volta avevo iniziato ad elencare in firma le modifiche e gli accessori...Poi ho deciso di abbandonare l'idea per evitare di aggiornare ogni giorno!
101% Custom made. Ogni lavoro è fatto da me per raggiungere il Nirvana del divertimento alla guida! Link JDM ITALIA gestita da me. https://m.facebook.com/profile.php?id=1453508424916397 Link Facebook all'album fotografico della mia Miata Wangan. https://www.facebook.com/media/set/?set=...7415b29636
05-11-2014, 21:37
dafde Ha scritto:Dove pensavi di piazzarlo?Nella bocca forse in posizione centrale...ma vorrei anche riposizionare il filtro per comodità.
Una volta avevo iniziato ad elencare in firma le modifiche e gli accessori...Poi ho deciso di abbandonare l'idea per evitare di aggiornare ogni giorno!
101% Custom made. Ogni lavoro è fatto da me per raggiungere il Nirvana del divertimento alla guida! Link JDM ITALIA gestita da me. https://m.facebook.com/profile.php?id=1453508424916397 Link Facebook all'album fotografico della mia Miata Wangan. https://www.facebook.com/media/set/?set=...7415b29636
06-11-2014, 17:18
Titolo modificato come richiesto
06-11-2014, 17:21
pilistation Ha scritto:Titolo modificato come richiestoGrazie mille!
Una volta avevo iniziato ad elencare in firma le modifiche e gli accessori...Poi ho deciso di abbandonare l'idea per evitare di aggiornare ogni giorno!
101% Custom made. Ogni lavoro è fatto da me per raggiungere il Nirvana del divertimento alla guida! Link JDM ITALIA gestita da me. https://m.facebook.com/profile.php?id=1453508424916397 Link Facebook all'album fotografico della mia Miata Wangan. https://www.facebook.com/media/set/?set=...7415b29636
06-11-2014, 18:08
potresti metterlo davanti al lip come si usa fare sulle datsun e le altre vecchie glorie JDM d'annata
06-11-2014, 18:44
Wangan racer Ha scritto:Grazie allora,il suono è progressivo,ma dai 3000 rpm acquisisce delle frequenze che stimolano abbastanza l'orecchio,ma che per fortuna rimamgono costanti per poi addirittura attenuarsi verso i 5000 rpm. Preciso che non fanno vibrare i metalli,ma sono onde di suono vero (anche piacevoli a dire il vero). L'unica cosa da correggere è una lievissima vibrazione metallica che si sente a volte a minimo (al 99% è dovuta ai bulloni della flangia del cat che non ho stretto molto forte). Aggiungo che è possibile modificare il sound attraverso il db killer ad apertura variabile. In che modo si regola l'apertura variabile?
MX-5 1.6 "I LOVE DRIFTING"
http://www.youtube.com/watch?v=iSIXadyj4nA
06-11-2014, 18:58
Antonio Ha scritto:potresti metterlo davanti al lip come si usa fare sulle datsun e le altre vecchie glorie JDM d'annataAhah grande!! Era da tempo che mi frullava in testa...e oggi l'ho detto a mio padre. Mi ha guardato un pò strano,ma non mi ha dato del pazzo in effetti cosí, abbinato a dei parafanghini e scarico boso, devo solo trasferirmi in una gang di bosozoku! P.S. ho anche i tubi in treccia già disponibili.
Una volta avevo iniziato ad elencare in firma le modifiche e gli accessori...Poi ho deciso di abbandonare l'idea per evitare di aggiornare ogni giorno!
101% Custom made. Ogni lavoro è fatto da me per raggiungere il Nirvana del divertimento alla guida! Link JDM ITALIA gestita da me. https://m.facebook.com/profile.php?id=1453508424916397 Link Facebook all'album fotografico della mia Miata Wangan. https://www.facebook.com/media/set/?set=...7415b29636 |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA] Rimessa in strada miata (quasi) ferma da 16 anni |
10-09-2021, 14:12 Ultimo messaggio: GeMiNiFM83 |
||||
L' Olio Motore ottimale per la Miata.. |
10-09-2020, 10:53 Ultimo messaggio: mrjam |
||||
[NC] Aiuto. K&N 33-2335 sulla NC 1.8 |
17-11-2019, 02:46 Ultimo messaggio: Francesco B |
||||
[NA] Miata va a due cilindri poi muore |
16-05-2019, 20:06 Ultimo messaggio: Jimkane |
||||
Kit turbo flying Miata e condizionatore... |
15-01-2018, 09:06 Ultimo messaggio: carletto87 |
||||
Albero motore Miata 1.6 115cv |
01-11-2017, 20:30 Ultimo messaggio: alex zanardi |
||||
Minimo alto dopo aver lavorato sulla farfalla. |
14-04-2017, 09:19 Ultimo messaggio: Giallu |
||||
Miata BP 1.8, engine rebuilt, ovvero si rimonta!!! |
06-11-2016, 23:21 Ultimo messaggio: Pepi |
||||
V6 mx3 sulla mx5 |
23-06-2015, 13:33 Ultimo messaggio: epic93 |
||||
Spec Miata Exhaust |
01-01-2015, 03:23 Ultimo messaggio: sempre luky |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)