Ciao a tutti, ho letto diverse discussioni su che collettori montare tuttavia non mi è ben chiaro che schema di raccordo è il + appropriato? 4-2-1 oppure 4-1?
Considerate un utilizzo prevalentemente stradale dell' auto quindi a quanto ho letto dovrei optare per dei 4-2-1, solo che essendo la mx di mio fratello e avendo fatto sulla mia (honda crx delsol) lo scarico tempo fa mi arrivarono per errore dei 4-1 che decisi di montarli trovandomici molto bene, ho avuto un ottimo guadagno agli alti e non ho perso rispetto agli originali ai medi/bassi.
Quello che mi interesserebbe capire è come si comporta il 1.8 della mx con dei 4-2-1, sarebbe bello sentirla andare anche agli alti! Oltre che ad avere qualcosa in + nell' uso quotidiano.
Grazie anticipatamente!!
UPDATE:
sto leggendo su qualche forum inglese che i collettori della NBFL sono già di buona qualità, tanto che alcuni possessori di NB li comprano come modifica economica. Ne sapete nulla? Perchè se è vero magari si può pensare di intervenire su altro con quei soldini...
Considerate un utilizzo prevalentemente stradale dell' auto quindi a quanto ho letto dovrei optare per dei 4-2-1, solo che essendo la mx di mio fratello e avendo fatto sulla mia (honda crx delsol) lo scarico tempo fa mi arrivarono per errore dei 4-1 che decisi di montarli trovandomici molto bene, ho avuto un ottimo guadagno agli alti e non ho perso rispetto agli originali ai medi/bassi.
Quello che mi interesserebbe capire è come si comporta il 1.8 della mx con dei 4-2-1, sarebbe bello sentirla andare anche agli alti! Oltre che ad avere qualcosa in + nell' uso quotidiano.
Grazie anticipatamente!!
UPDATE:
sto leggendo su qualche forum inglese che i collettori della NBFL sono già di buona qualità, tanto che alcuni possessori di NB li comprano come modifica economica. Ne sapete nulla? Perchè se è vero magari si può pensare di intervenire su altro con quei soldini...
JAPAN IS BETTER!!