Allora le modifiche sono semplici,si deve accorciare lo scarico di circa 6 cm è si salda sulla flangia del cat,e per il piantone devi dare una leggera schiacciata a un tubo del collettore che striscia sullo sterzo.
Io ho fatto fare tutto dal mio meccanico che è veramente in gamba e ha chiesto 80 euro per tutto.
Bene, ottima recensione. Quindi avendo eliminato il kat (il resto dello scarico com'é??) il sound é esagerato??
La spia si é accesa con il classico distanziatore di sonda, senza filtrino integrato???(dovrebbe accendersi nel caso tra qualche decine di km, non subito, credo).
Giova lo scarico è così: collettori da barbone:-) cat in acciaio fatto da vici Milano (tubo vuoto) centrale e barilotto di risonanza lasciati Originali e terminale sempre vici made,non ho messo nessuna sonda inganna cat al momento è la spia del motore è sempre accesa...risultato casino incredibile quando apri ma regolare quando non tiri le marce...
Non ha molta differenza doppiaeffe diciamo che è un pelo più pigra,ma se alzi i giri per viaggiare forte difficilmente ripiombi nella zona morta...