Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Ciao a tutti, è probabile che verso fine anno mi serva affiancare un'altra auto alla MX-5. L'uso sarebbe da battaglia: qualche gita fuori porta, trasporti ingombranti, portare a zonzo il cane. Quindi, assecondando un desiderio che ho sempre avuto, ho pensato a un piccolo fuoristrada, come il Santana o il Samurai. Parto da zero come nozioni, devo ancora scoprire tutto di questi modelli, per questo voglio affrontare l'argomento con largo anticipo prima di mettermi alla ricerca di quella da comprare. Caratteristiche? Che sia storico (senza bollo e assicurazioni ridotte non ce la farei a mantenerlo) e di dimensioni compatte, nonché di meccanica semplice.
Consigli?
Pajero Pinin?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
prova a chiedere ad artanz,lui fa spesso fuori strada magari ti può dare indicazioni su cosa cercare e cosa guardare prima dell'acquisto ..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Il fuoristrada che faceva Bertone? Non ricordo il nome....
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Feroza - Panda 4x4 (mitica) - Vitara prima serie (c'era anche una versione nera con finiture oro!)