Regione/Stato: Veneto
Modello:
[quote=checo18]Stamattina giro per i concessionari...
Ciao Checo18, ho letto tutto quanto scritto fin qui, mi pare però che forse ti sarebbe stato utile almeno partire da qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mazda_MX-5
In più anche su questo stesso forum sono presentate tutte le evoluzioni della MX5 se parti dalla Home page e risali a ritroso tra i vari modelli.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
ma perché cercare una mx5 na / nb / nc da un concessionario? i prezzi lievitano e la "garanzia" oramai copre non si sa bene cosa. Ti conviene cercare l 'auto (:una volta capito cosa vuoi) da un privato nel raggio di 150/200 km da dove vivi, senza fretta , e poi tirare sul prezzo. Tanto non c é mica la fila a comprare una mx5 ......non é mica una Audi Td ! considera che per trovare la mia ci ho messo sei mesi......
Un altra cosa, aldilà del motore, guarda piuttosto con attenzione la carrozzeria, in quanto le nostre mx5 amate, hanno delle carrozzerie trattate e verniciate alla caxxo, nelle Mazda mx5 più anziane non ti sarà difficile trovare qualche punto di ruggine.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Grigio topo, interni e capotte tabacco? STUPENDA!!!
Interni confermo la la capota no.. non mi piace proprio..
Be se fosse un affare potresti considerare di prenderla e cambiare la copotta.. o aspettare che qualcuno te la tagli e poi metterla nera..
Cosa può costare una capota? 4-500 euro bastano?