E' saltato il trasparente causa riverniciatura fatta a membro di segugio..
La Ranocchia di NitroHF - 1.6 90 CV del '96
|
20-10-2014, 19:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2014, 19:20 da Mexo Cinqo.)
Ah ....quì si vede molto meglio la brutta situazione...
La mia aveva il diffetto di sbucciatura sotto le guarnizioni. Anche opacizzando si vede lo scalino di dove è sfogliato il trasparente ,se non pareggi tutto. Non credo ne valga la pena... Tieni conto che da gennaio l' IVA sale al 24% . Non so quanto può essere producente aspettare a portarla in carrozzeria.
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
20-10-2014, 21:48
enosgtr Ha scritto:Potresti opacizzarla tutta e fare entrambi i cofani neri opachi Si, l'idea di opacizzare con cofani nero opaco non i dispiace, soprattutto abbinando il cerchio giusto! Devo però trovare il modo di evitare che si noti il gradino dove è saltato il trasparente come sottolinea Mexo... Portarla in carrozzeria sarebbe la soluzione migliore, ma prima vorrei provare a pasticciarci un po' da solo, tanto danni non ne posso fare tanti!
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
21-10-2014, 08:56
NitroHF Ha scritto:Si, l'idea di opacizzare con cofani nero opaco non i dispiace, soprattutto abbinando il cerchio giusto! Devo però trovare il modo di evitare che si noti il gradino dove è saltato il trasparente come sottolinea Mexo... Si opaca con cofano a contrasto e cerchi giusti potrebbe fare la sua scena comunque se vuoi rischiartela puoi provare a prendere della carta vetro fine ad acqua e passarla sulla carrozzeria per togliere i gradini vari e vedi come viene
21-10-2014, 09:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2014, 11:53 da NitroHF.)
Si penso che proverò questa strada... Ho trovato anche una pasta opacizzante apposta per carrozzeria, quindi userò la pasta opacizzante dove ancora la vernice tiene e dove ci sono i gradini opererò con carta vetro fine e acqua... in pratica farò in grande un lavoro che ho già fatto un milione di volte sugli automodelli
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
21-10-2014, 11:28
NitroHF Ha scritto:Si penso che proverò questa strada... Ho trovato anche una pasta opacizzante apposta per carrozzeria, quindi userò la pasta opacizzante dove ancora la vernice tiene e dove ci sono i gradini opererò con carta vetro fine e acqua... in pratica farò in grande un lavoro che ho già fatto un milione di volte sugli aitomodelli Esatto!!! Potresti mettere anche il kit overfender :haha: P.S a proposito di auto modelli, il 6/7/8 dicembre vieni in fiera a Genova?
21-10-2014, 11:58
Piano piano si modifica... dovrei farmi fare un kit apposta per MX-5 da Exstreme
Ho trovato un bel set di BBS da 14 ET 20 che potrei, appunto, fare con i raggi oro e i lip argento lucidato... però non sono sicuro, non vorrei che con l'auto opaca e ignorante non ci stiano troppo bene... Per la fiera ci verrei molto volentieri, devo vedere se il capo (moglie) non ha altre idee...
21-10-2014, 12:06
Uuuh ...radiocomandati o statico ?
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
21-10-2014, 12:29
NitroHF Ha scritto:Piano piano si modifica... dovrei farmi fare un kit apposta per MX-5 da Exstreme io punterei a qualcosa di canaloso ma non il solito bbs per la fiera tra qualche settimana apro il post su rcdrift Mexo Cinqo Ha scritto:Uuuh ...radiocomandati o statico ? Ci sara più dinamico ma qualcosa di statico credo ci sia, il nostro gruppo si occuperà di parte del dinamico |
« Precedente | Successivo »
|