E' saltato il trasparente causa riverniciatura fatta a membro di segugio..
La Ranocchia di NitroHF - 1.6 90 CV del '96
|
20-10-2014, 19:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2014, 19:20 da Mexo Cinqo.)
Ah ....quì si vede molto meglio la brutta situazione...
La mia aveva il diffetto di sbucciatura sotto le guarnizioni. Anche opacizzando si vede lo scalino di dove è sfogliato il trasparente ,se non pareggi tutto. Non credo ne valga la pena... Tieni conto che da gennaio l' IVA sale al 24% . Non so quanto può essere producente aspettare a portarla in carrozzeria.
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
20-10-2014, 21:48
enosgtr Ha scritto:Potresti opacizzarla tutta e fare entrambi i cofani neri opachi Si, l'idea di opacizzare con cofani nero opaco non i dispiace, soprattutto abbinando il cerchio giusto! Devo però trovare il modo di evitare che si noti il gradino dove è saltato il trasparente come sottolinea Mexo... Portarla in carrozzeria sarebbe la soluzione migliore, ma prima vorrei provare a pasticciarci un po' da solo, tanto danni non ne posso fare tanti!
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
21-10-2014, 08:56
NitroHF Ha scritto:Si, l'idea di opacizzare con cofani nero opaco non i dispiace, soprattutto abbinando il cerchio giusto! Devo però trovare il modo di evitare che si noti il gradino dove è saltato il trasparente come sottolinea Mexo... Si opaca con cofano a contrasto e cerchi giusti potrebbe fare la sua scena ![]() ![]()
21-10-2014, 09:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2014, 11:53 da NitroHF.)
Si penso che proverò questa strada... Ho trovato anche una pasta opacizzante apposta per carrozzeria, quindi userò la pasta opacizzante dove ancora la vernice tiene e dove ci sono i gradini opererò con carta vetro fine e acqua... in pratica farò in grande un lavoro che ho già fatto un milione di volte sugli automodelli
![]()
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
21-10-2014, 11:28
NitroHF Ha scritto:Si penso che proverò questa strada... Ho trovato anche una pasta opacizzante apposta per carrozzeria, quindi userò la pasta opacizzante dove ancora la vernice tiene e dove ci sono i gradini opererò con carta vetro fine e acqua... in pratica farò in grande un lavoro che ho già fatto un milione di volte sugli aitomodelli Esatto!!! Potresti mettere anche il kit overfender :haha: P.S a proposito di auto modelli, il 6/7/8 dicembre vieni in fiera a Genova?
21-10-2014, 11:58
Piano piano si modifica... dovrei farmi fare un kit apposta per MX-5 da Exstreme
![]() Ho trovato un bel set di BBS da 14 ET 20 che potrei, appunto, fare con i raggi oro e i lip argento lucidato... però non sono sicuro, non vorrei che con l'auto opaca e ignorante non ci stiano troppo bene... Per la fiera ci verrei molto volentieri, devo vedere se il capo (moglie) non ha altre idee... ![]()
21-10-2014, 12:06
Uuuh ...radiocomandati o statico ?
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
21-10-2014, 12:29
NitroHF Ha scritto:Piano piano si modifica... dovrei farmi fare un kit apposta per MX-5 da Exstreme io punterei a qualcosa di canaloso ma non il solito bbs ![]() per la fiera tra qualche settimana apro il post su rcdrift ![]() Mexo Cinqo Ha scritto:Uuuh ...radiocomandati o statico ? Ci sara più dinamico ma qualcosa di statico credo ci sia, il nostro gruppo si occuperà di parte del dinamico ![]() |
« Precedente | Successivo »
|