This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Mazda e il certificato per le Eibach FASULLO!!!!
#11
Dado Ha scritto:azz. ciò è male.

senti il cetoc, solo loro ti possono aiutare, gratis per altro Big Grin

In effetti è quello che farò per prima cosa.Sperèm!
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#12
uhm...io a varese ho omologato le 215/45/17 con su il ghiera e non mi hanno detto niente.
Però ho mandato mio papà a farlo, che quando ci sono andato io mi hanno rimbalzato perchè avevo una campanatura troppo accentuata e la parte inferiore della gomma sporgeva dalla sagoma...
  Cita messaggio
#13
Finché le cose sono alla "cazzum" ne succederanno sempre di cose.

s3/5

Satz404 Ha scritto:uhm...io a varese ho omologato le 215/45/17 con su il ghiera e non mi hanno detto niente.
Però ho mandato mio papà a farlo, che quando ci sono andato io mi hanno rimbalzato perchè avevo una campanatura troppo accentuata e la parte inferiore della gomma sporgeva dalla sagoma...

Beh allora visto che fra poco ho 65 anni non avrebbero dovuto farmi problemi.

s3/5
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#14
Ciao Angelo.
Scusa, ma perchè ha dovuto/voluto alzare l'auto e tu glielo hai lasciato fare?

Conoscendoti, dovevi rispondergli e riprenderlo.
Piuttosto facevi a meno di farti dare l'omologa e andavi altrove.
  Cita messaggio
#15
credo che spesso le alzino per controllare che non ci sia interferenza a ruote tutte sterzate... non è affatto la prima volta che sento che le alzano.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#16
Dado Ha scritto:credo che spesso le alzino per controllare che non ci sia interferenza a ruote tutte sterzate... non è affatto la prima volta che sento che le alzano.

Ufficio che vai, usanza che trovi come sempre.

Che poi, se la alzi, il gruppo ruota si allunga, e come verifichi l'interferenza ?

Mah..
  Cita messaggio
#17
il punto è :

come ha fatto l'ingeNNiere a sapere che le molle NON fossero quelle di primo equipaggiamento????????
  Cita messaggio
#18
CJ_ Ha scritto:Ciao Angelo.
Scusa, ma perchè ha dovuto/voluto alzare l'auto e tu glielo hai lasciato fare?

Conoscendoti, dovevi rispondergli e riprenderlo.
Piuttosto facevi a meno di farti dare l'omologa e andavi altrove.

Ciao! Non hai tutti i torti. Però anche quello che ha scritto dado è corretto. Ma se i coglionazzi della Mazda mettessero a libretto da subito delle misure alternative certe menate non ci sarebbero. Nel pomeriggio telefono al Cetoc con la speranza di ottenere quello che serve.

s3/5
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#19
pollice Ha scritto:il punto è :

come ha fatto l'ingeNNiere a sapere che le molle NON fossero quelle di primo equipaggiamento????????


...ancora meglio... come ha deciso che le molle fossero omologate o meno?... dal colore?
  Cita messaggio
#20
scommetto di si.
se hai un 2000 vagli a spiegare che gli ammo gialli con scritto bilstein sono di serie... Eek

un amico che modificava pesantemente fuoristrada (attenendosi alle omologhe a volte si a volte no) pitturava ogni cosa di nero...
alla mia domanda sul perche' ha risposto: se è nero per chi guarda è originale... è un profeta.

quindi pitturale di nero e vai cosi ahahahahah
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Molle Eibach apposite per MX-5 alexsky78 10 516 30-07-2024, 20:45
Ultimo messaggio: cioz05
  [NC] Molle H&R o Eibach su ammo stock mx5 nc ItalianHustler 1 221 30-05-2024, 16:45
Ultimo messaggio: lucafra
  [NB/NB FL] NBFL BLISTEIN B6 + MOLLE EIBACH randal.flag 7 2,571 20-03-2023, 16:56
Ultimo messaggio: Kublai
  [ND] Ammortizzatori Bilstein B14 e barre antirollio Eibach NNN 8 6,654 05-03-2023, 21:17
Ultimo messaggio: Andrea124
  [NA] Consiglio per sostituzione ammortizzatori Mazda MX 5 NA del 1991 Gianni54 7 5,160 10-12-2022, 16:04
Ultimo messaggio: freddy91
  [NA/NB]  Bilstein b8 + molle Eibach su NA Mike90 6 3,879 26-11-2021, 08:52
Ultimo messaggio: drag#1
  [ND] Mazda MX-5 2.0 RF Sport - Cerchi 17 - Catene? LutherBlissett 9 3,625 11-10-2021, 11:32
Ultimo messaggio: LutherBlissett
  [NA] Bilstein B6 e molle Eibach NA 115 cv Lello 1 1,404 11-05-2021, 21:47
Ultimo messaggio: Lello
  [NC] Eibach b6 del 2.0 sul 1.8 edoardo.bologna 1 1,062 27-11-2020, 12:28
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [ND] Pressione pneumatici e service Mazda Joe88 2 2,436 27-07-2020, 10:52
Ultimo messaggio: alc 63



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)