Dado Ha scritto:azz. ciò è male.
senti il cetoc, solo loro ti possono aiutare, gratis per altro
In effetti è quello che farò per prima cosa.Sperèm!
MEMENTO MORI
[Vari] Mazda e il certificato per le Eibach FASULLO!!!!
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23-10-2014, 12:42
Dado Ha scritto:azz. ciò è male. In effetti è quello che farò per prima cosa.Sperèm!
MEMENTO MORI
23-10-2014, 13:01
uhm...io a varese ho omologato le 215/45/17 con su il ghiera e non mi hanno detto niente.
Però ho mandato mio papà a farlo, che quando ci sono andato io mi hanno rimbalzato perchè avevo una campanatura troppo accentuata e la parte inferiore della gomma sporgeva dalla sagoma...
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
23-10-2014, 13:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2014, 09:38 da pilistation.)
Finché le cose sono alla "cazzum" ne succederanno sempre di cose.
s3/5 Satz404 Ha scritto:uhm...io a varese ho omologato le 215/45/17 con su il ghiera e non mi hanno detto niente. Beh allora visto che fra poco ho 65 anni non avrebbero dovuto farmi problemi. s3/5
MEMENTO MORI
23-10-2014, 13:42
Ciao Angelo.
Scusa, ma perchè ha dovuto/voluto alzare l'auto e tu glielo hai lasciato fare? Conoscendoti, dovevi rispondergli e riprenderlo. Piuttosto facevi a meno di farti dare l'omologa e andavi altrove.
23-10-2014, 13:45
credo che spesso le alzino per controllare che non ci sia interferenza a ruote tutte sterzate... non è affatto la prima volta che sento che le alzano.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
23-10-2014, 13:46
Dado Ha scritto:credo che spesso le alzino per controllare che non ci sia interferenza a ruote tutte sterzate... non è affatto la prima volta che sento che le alzano. Ufficio che vai, usanza che trovi come sempre. Che poi, se la alzi, il gruppo ruota si allunga, e come verifichi l'interferenza ? Mah..
23-10-2014, 14:08
il punto è :
come ha fatto l'ingeNNiere a sapere che le molle NON fossero quelle di primo equipaggiamento????????
23-10-2014, 14:14
CJ_ Ha scritto:Ciao Angelo. Ciao! Non hai tutti i torti. Però anche quello che ha scritto dado è corretto. Ma se i coglionazzi della Mazda mettessero a libretto da subito delle misure alternative certe menate non ci sarebbero. Nel pomeriggio telefono al Cetoc con la speranza di ottenere quello che serve. s3/5
MEMENTO MORI
23-10-2014, 14:16
pollice Ha scritto:il punto è : ...ancora meglio... come ha deciso che le molle fossero omologate o meno?... dal colore?
23-10-2014, 14:21
scommetto di si.
se hai un 2000 vagli a spiegare che gli ammo gialli con scritto bilstein sono di serie... un amico che modificava pesantemente fuoristrada (attenendosi alle omologhe a volte si a volte no) pitturava ogni cosa di nero... alla mia domanda sul perche' ha risposto: se è nero per chi guarda è originale... è un profeta. quindi pitturale di nero e vai cosi ahahahahah
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo. |
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