Ciao Angelo,
io tengo questo in macchina, potrebbe fare al caso tuo?
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Caro angeloc4,
abbiamo capito che non sei capace ad editare il tuo post precedente e ne scrivi sempre 2 o 3 di fila, ma addirittura quotare un proprio messaggi vuoto, con un nuovo messaggio vuoto, mi sa di presa per il *****!
pilistation Ha scritto:Caro angeloc4,
abbiamo capito che non sei capace ad editare il tuo post precedente e ne scrivi sempre 2 o 3 di fila, ma addirittura quotare un proprio messaggi vuoto, con un nuovo messaggio vuoto, mi sa di presa per il *****!
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Registrato: Feb 2009
Messaggi: 11,225
Io non ho capito:
da quale dato oggettivo l'ingegnere puo' asserire che le tue molle non sono uscite dalla fabbrica insieme all'auto?
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
da quale dato oggettivo l'ingegnere puo' asserire che le tue molle non sono uscite dalla fabbrica insieme all'auto?
Quando lui mi ha detto che l'auto è ribassata io gli ho mostrato il certificato che Mazda rilascia per le Eibach che si mettono nella nc e allora il tipo mi ha fatto notare che non è riportato nessun modello di nc che le monta.
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
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e tu ci torni e gli dici "no, no, molle di serie" e neghi tutti i precedenti
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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A parte la follia della motorizzazione.....
Come minimo oltre al foglio Mazda dovresti avere la ricevuta/fattura di acquisto delle molle da concessionario Mazda e ricevuta/fattura di montaggio sempre da officina Mazda.....
E dubito che tu li abbia.
Io però mi affiderei alla circolare in cui viene detto che non è richiesto l'aggiornamento del libretto
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:A parte la follia della motorizzazione.....
Come minimo oltre al foglio Mazda dovresti avere la ricevuta/fattura di acquisto delle molle da concessionario Mazda e ricevuta/fattura di montaggio sempre da officina Mazda.....
E dubito che tu li abbia.
Io però mi affiderei alla circolare in cui viene detto che non è richiesto l'aggiornamento del libretto
Perché dubiti? Ho la ricevuta/fattura di acquisto. Mentre il montaggio l'ho fatto fare dal mio meccanico. Se si legge per bene l'articolo del C.d.S. e i relativi articoli collegati ad esso si va a 'interpretazione. Cosa in cui noi italici non abbiamo rivali. E quindi quello che vale a TrePalle non vale a Pachino.