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scarico sportivello ma silenzioso
#21
infatti non ho ancora capito se è melio eliminarlo il cat o montare un 200 celle...
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#22
ILoveGiapponesina Ha scritto:infatti non ho ancora capito se è melio eliminarlo il cat o montare un 200 celle...

Se vuoi avere meno problemi alle revisioni, metti un un metallico 200 celle... se hai santi in paradiso, scatalizza.
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#23
piu che santi clienti........ se non gli fà male allora metto un tubo dritto che fa anche meno male alle mie tasche Smile ho visto i collettori raceland a 159$ costano meno della metà di tutti gli altri. valgono anche, meno della metà degli altri? ma piu degli oem?
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#24
ILoveGiapponesina Ha scritto:piu che santi clienti........ se non gli fà male allora metto un tubo dritto che fa anche meno male alle mie tasche Smile ho visto i collettori raceland a 159$ costano meno della metà di tutti gli altri. valgono anche, meno della metà degli altri? ma piu degli oem?

Qui si parte dal presupposto che gli OEM facciano schifo... ma non è così. Sono dei 4-2-1 in 2 pezzi ben fatti, se vuoi qualcosa di meglio, allora punta a qualcosa di meglio.

Il solo fatto che si scelga l'acciaio, non significa che il prodotto sia automaticamente migliore.
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#25
non ho capito per ben faii parli dei raceland o degli oem?
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#26
ILoveGiapponesina Ha scritto:non ho capito per ben faii parli dei raceland o degli oem?

Gli oem.
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#27
magari allora aspetto... io mi ero innamorato dei 5zigen che vende go miata che credo che siano dal kat in poi non si capisce bene, si trovano anche i collettori 5zigen?
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#28
I collettori della nbfl leggendo in giro sembra che siano già un bel oggettino come diceva anche dangerfield e il rapporto prezzo benefici secondo me non vale la candela.... Meglio buttar soldi in un torsen e una conica

Tornando al discorso terminale invece i dubbi aumentano invece che calare....
Lo stock credo che non riuscirei a tollerarlo il toyosport mi farebbe molta gola ma mi piacerebbe sentirlo prima di buttare soldi, mi sa che l'unica soluzione praticabile è veramente girare un po' di marmittari in zona (grazie a marti per la dritta) e vedere cosa dicono

Lo so che adesso mi odierete ma la soluzione dbkiller posticcio proprio non l'ha mai provata nessuno?
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#29
amx Ha scritto:I collettori della nbfl leggendo in giro sembra che siano già un bel oggettino come diceva anche dangerfield e il rapporto prezzo benefici secondo me non vale la candela.... Meglio buttar soldi in un torsen e una conica

Tornando al discorso terminale invece i dubbi aumentano invece che calare....
Lo stock credo che non riuscirei a tollerarlo il toyosport mi farebbe molta gola ma mi piacerebbe sentirlo prima di buttare soldi, mi sa che l'unica soluzione praticabile è veramente girare un po' di marmittari in zona (grazie a marti per la dritta) e vedere cosa dicono

Lo so che adesso mi odierete ma la soluzione dbkiller posticcio proprio non l'ha mai provata nessuno?

L'ho visto sulla macchina dell'utente Patch. Parliamo comunque di un palliativo... lo scarico è praticamente dritto e finisce con un cilindro come quello di una moto. Col db è cupo e comunque si sente che non è uno scarico oem, quando è senza ed apre, sembrano urla amplificate di un litigio tra gatti di strada.
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#30
Ma tu stai parlando di cambiare tutto il terminale con un affare così
[Immagine: df3fc579398f69fe335d3c4851e50ce4.jpg]
E siamo d'accordo che non può che peggiorare

Io invece intendevo una cosa molto più barbona, mettere una cacata così
[Immagine: 40b11dda168424aa4a28db272aa695e0.jpg]
Dentro all'uscita del vi.ci e capire cosa succede
Boh meditiamo
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