This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore!
#51
trappola vuota e parmigiano ancora al suo posto, forse l'allarme ratto è rientrato..... sperem
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
#52
bonzo76 Ha scritto:trappola vuota e parmigiano ancora al suo posto, forse l'allarme ratto è rientrato..... sperem

no... è andato semplicemente a chiamare il Boss! :haha:
  Cita messaggio
#53
un mio amico ha buttato una tigra un po' di tempo fa per un topo che gli aveva mangiato impianto elettrico e tubazioni varie
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#54
gente ha risolto con l'idropulitrice, ma sbrigate chei filite se li magnano davvero!!!
  Cita messaggio
#55
... ultima ratio ...:hi_:

[Immagine: 2zr2q06.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#56
ILoveGiapponesina Ha scritto:gente ha risolto con l'idropulitrice, ma sbrigate chei filite se li magnano davvero!!!
lo so si che se li magnano davvero, comunque direi che non c'è più, il trattamento di ieri è stato un buon deterrente.....
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
#57
bonzo76 Ha scritto:no io mi servo in quel negozio ma non ho rettili, ho un pitbul ex combattente preso canile, un camaleonte, 2 geki del madagascar con prole, 9 rane bambine orientalis russe/cinesi, un acquario marino nanoreef di barriera, due acquarietti dolci, una tartaruga di terra, una coppia di pappagalli Kakariki, dei pesci rossi in giardino...... ovviamente cibo vivo tipo grilli, blatte, camole, ecc...
serpenti no, ma in effetti potrebbe essere una soluzione ahahahah

A parte gli scherzi e visto che ti piacciono gli animali, prenditi uno o due gatti e vedrai che funziona: io nel mio giardino ho diversi felini che circolano e spesso e volentieri mi fanno trovare i roditori di cui si parla mezzi mangiati e morti stecchiti
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#58
Ho letto tutto.........:giggle::giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#59
Dicono che l'uovo sodo gli piaccia più del formaggio
  Cita messaggio
#60
Jeega Ha scritto:Dicono che l'uovo sodo gli piaccia più del formaggio


che sia destrutturato!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come scacciare una cavalletta dal vano motore? Luca_ND 29 6,308 25-02-2021, 21:05
Ultimo messaggio: Sereno
  NB 1.8 '99 motore preparato (leggere con attenzione) Orco 1 2,778 13-11-2018, 19:43
Ultimo messaggio: Orco
  come canta un motore, musica maestro alex zanardi 2 2,504 11-07-2018, 12:18
Ultimo messaggio: mrkermit
  Motore 2.2 Ford - PSA Dado 3 3,479 24-01-2018, 11:24
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  fiat 500 motore 650cc pierpower 20 12,885 17-07-2015, 10:29
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Motore non originale ne come tipo nè come cilindrata eziomx 32 6,149 03-03-2015, 22:03
Ultimo messaggio: Unwelcome guest
  Aiuto per Motore Suzuki rumoroso maurisv 9 7,661 27-01-2015, 22:50
Ultimo messaggio: maurisv
  L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete eziomx 111 13,109 03-09-2014, 19:35
Ultimo messaggio: oldcafe
  Far bene i collettori fa bene al motore Fletch 9 2,930 09-01-2014, 01:31
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Caterham entry level : motore suzuki 3 cil. turbo eziomx 49 9,550 22-09-2013, 16:46
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)