si', quasi quasi rimonto tutto originale.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
1) scendendo in folle, motore al minimo:
con cartone Olmo 93°>casa 80°>valle 71°
senza cartone Olmo 93°>casa 78°>valle 66°
2) scendendo in 4a, in rilascio a circa 3500giri
con cartone Olmo 93°>casa 76°>valle 67°
senza cartone Olmo 93°>casa 71°>valle 62°
1) scendendo in folle, motore al minimo:
con cartone Olmo 93°>casa 80°>valle 71°
senza cartone Olmo 93°>casa 78°>valle 66°
3) con termostato olio,
scendendo in 4a, in rilascio a circa 3500giri
senza cartone Olmo 93°>casa 74°>valle 66°
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
ma porcaputtana
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Mah, io resto dell'idea che sia normalissimo.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
ti ringrazio ma io sono dell'avviso che la componente "stato" nella parola "termostato" presupponga altro!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
alex zanardi Ha scritto::whistling::whistling::whistling:
scusa ma io sono sempre della stessa idea, controllato il termostato acqua?
fuochino...
nel senso che voglio spostare il sensore da dov'e' ora, cioe' sulla flangia del re-route, a mezzo cm di distanza dal termostato (che ha il forellino e non vorrei ci fosse un lieve ma significativo scambio di acqua anche a termostato chiuso) e metterlo li' accanto; c'e' un foro sulla testa, ora tappato da un bullone, in cui mi pare il bulbo possa essere messo... almeno leggiamo la temperatura in fondo alla testa ma non davanti a sto ***** di forellino.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
e' un termostato aftermarket, preso all'autoricambi, per Ford Focus che apre a 92 anziche' a 88
Ma mi faceva lo stesso problema col vecchio termostato (non so se fosse originale, e' arrivato col motore)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------