Regione/Stato: Veneto
Modello:
RC 1.8 126cv (2005-2010)
Fly Lemon Ha scritto:Aggiungiamo anche l' Isetta?
Piu' iconica di quella....robe del genere (per fortuna) non le hanno piu' prodotte, ma al contempo e' stata lo stereotipo di microcar a cui in molti hanno preso spunto come idea di base
E allora non va dimenticata questa
[ATTACH=CONFIG]35027[/ATTACH]
Messerschmitt KR 200. Quand'ero bambino un vicino di casa ha chiesto ospitalità per un po' di tempo nel nostro garage per questa macchinetta tedesca: due posti in linea, motore motociclistico 200 di cilindrata... un ricordo indelebile..
Questo era il suo motore
[ATTACH=CONFIG]35028[/ATTACH]
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
Regione/Stato: Veneto
Modello:
RC 1.8 126cv (2005-2010)
Andrea72 Ha scritto:se digitate su google "icon car" la prima auto riconoscibile è una Gallardo e la seconda...........è questa
[ATTACH=CONFIG]35033[/ATTACH]
Aih Aih Aih, mi spiace per tutti voi amanti delle NA, ma questa è una NC, un bel riscatto per quelli che come me hanno la terza generazione della MX5...:whistling: :plus1:
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara