Ciao a tutti, apro la discussione per raggruppare i vari lavori per alleggerire il vano motore.
Dato che metterò i tubi del circuito di raffreddamento in silicone, volevo fare un po' di pulizia e togliere il superfluo. Voi cosa mi suggerite? Cosa avete fatto nel vostro?
Interessa anche a me come discussione...
Io per il momento ho solo tolto tutto il materiale fonoassorbente.....
Questa primavera ho in mente in concomitanza con il cambio della distribuzione di togliere l'impianto del climatizzatore.... Che quelli sono kg come se piovesse
Se vuoi alleggerire veramente sia esteticamente, sia di peso e migliorare le prestazioni ce ne sarebbero tante di cose da togliere....poi tocca valutare se ne vale davvero la pena.
Io principalmente lo farei per ordine. Il vano motore oem è una cozzaglia di roba buttata li a casaccio. Poi con meno roba si pulisce meglio... Per il peso non mi interessa più di tanto. Prossimamente tolgo il canister vapori benzina.
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
gothmogbros Ha scritto:Per esempio, a destra del serbatoio del servosterzo c'è una paratia di plastica con avvitate 2 scatolette nere tipo relè, cosa sono?
ma dove?
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------