Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Ciao, dato che I.L. vende i collettori decat 4 in 1 (che già monto) mi chiedevo se aveva senso "completare" a step la linea di scarico con gli altri due componenti:
http://ilmotorsport.com/shop/article_det...f66d90b62#
e
http://ilmotorsport.com/shop/article_det...f66d90b62#
Qualcuno ha esperienza con i due componenti?
Troppa spesa poca resa?
Massacramento auricolare per avere nulla in cambio?
Il centrale 200 celle svuota troppo?
Alla fine facendo i conti sono:
Collettori: 372 € (e già ce li ho)
Centrale: 399 €
Finale: 456 € (alla facciazza!!)
Totale: 1227 €
Non è che sia molto più economico della il "combo" di GWR che su moto-east viene 1269 $ a cui però vanno aggiunte le spese di spedizione (circa 450-600 $ stando a quanto scritto sul sito) e le spese doganali....
voi cosa ne pensate?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
400 Euro per un centrale....450 Euro per un finale...penso che sia troppo...
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Jeega Ha scritto:400 Euro per un centrale....450 Euro per un finale...penso che sia troppo...
Ma ci sono alternative più economiche?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
io con 450 Euro mi son fatto fare su misura tutto lo scarico inox come pareva a me...ho comprato a parte i collettori per velocizzare la cosa
Centrale silenziato e catalizzato 200celle + finale uscita 70 storta
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Come finale ad esempio c'è il cobalt a meno. Se ne parla in un altro post.
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Jeega Ha scritto:io con 450 Euro mi son fatto fare su misura tutto lo scarico inox come pareva a me...ho comprato a parte i collettori per velocizzare la cosa
Centrale silenziato e catalizzato 200celle + finale uscita 70 storta
dove? ma il discorso resta valido su NC?
lore87 Ha scritto:Come finale ad esempio c'è il cobalt a meno. Se ne parla in un altro post.
grazie
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
jeby Ha scritto:Massacramento auricolare per avere nulla in cambio?
Il centrale 200 celle svuota troppo?
Per quanto riguarda il prezzo non mi esprimo, sicuramente qualche vantaggio lo ottieni se aggiungi il centrale è il terminale. La modifica migliore (il 4-1) l'hai già fatta, il tutto andrebbe "affinato" con una bella mappa ad hoc. Attenzione che con centrale diretto o con cat 200 celle + il terminale aumenti considerevolmente i DB emessi dall'impianto, potrebbe essere che la cosa non sia molto "sopportabile".
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
pure_driver Ha scritto:Attenzione che con centrale diretto o con cat 200 celle + il terminale aumenti considerevolmente i DB emessi dall'impianto, potrebbe essere che la cosa non sia molto "sopportabile".
Esatto,ho provato cat 200 celle e centrale non silenziato + scarico (Vi.Ci),e il suono piuttosto invasivo...non oso immaginare se avessi avuto anche i i colli decat.....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~