Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Ciao, dato che I.L. vende i collettori decat 4 in 1 (che già monto) mi chiedevo se aveva senso "completare" a step la linea di scarico con gli altri due componenti:
http://ilmotorsport.com/shop/article_det...f66d90b62#
e
http://ilmotorsport.com/shop/article_det...f66d90b62#
Qualcuno ha esperienza con i due componenti?
Troppa spesa poca resa?
Massacramento auricolare per avere nulla in cambio?
Il centrale 200 celle svuota troppo?
Alla fine facendo i conti sono:
Collettori: 372 € (e già ce li ho)
Centrale: 399 €
Finale: 456 € (alla facciazza!!)
Totale: 1227 €
Non è che sia molto più economico della il "combo" di GWR che su moto-east viene 1269 $ a cui però vanno aggiunte le spese di spedizione (circa 450-600 $ stando a quanto scritto sul sito) e le spese doganali....
voi cosa ne pensate?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
400 Euro per un centrale....450 Euro per un finale...penso che sia troppo...
Modello:
Jeega Ha scritto:400 Euro per un centrale....450 Euro per un finale...penso che sia troppo...
Ma ci sono alternative più economiche?
io con 450 Euro mi son fatto fare su misura tutto lo scarico inox come pareva a me...ho comprato a parte i collettori per velocizzare la cosa
Centrale silenziato e catalizzato 200celle + finale uscita 70 storta
Modello:
Come finale ad esempio c'è il cobalt a meno. Se ne parla in un altro post.
Modello:
Jeega Ha scritto:io con 450 Euro mi son fatto fare su misura tutto lo scarico inox come pareva a me...ho comprato a parte i collettori per velocizzare la cosa
Centrale silenziato e catalizzato 200celle + finale uscita 70 storta
dove? ma il discorso resta valido su NC?
lore87 Ha scritto:Come finale ad esempio c'è il cobalt a meno. Se ne parla in un altro post.
grazie
jeby Ha scritto:Massacramento auricolare per avere nulla in cambio?
Il centrale 200 celle svuota troppo?
Per quanto riguarda il prezzo non mi esprimo, sicuramente qualche vantaggio lo ottieni se aggiungi il centrale è il terminale. La modifica migliore (il 4-1) l'hai già fatta, il tutto andrebbe "affinato" con una bella mappa ad hoc. Attenzione che con centrale diretto o con cat 200 celle + il terminale aumenti considerevolmente i DB emessi dall'impianto, potrebbe essere che la cosa non sia molto "sopportabile".
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Modello:
pure_driver Ha scritto:Attenzione che con centrale diretto o con cat 200 celle + il terminale aumenti considerevolmente i DB emessi dall'impianto, potrebbe essere che la cosa non sia molto "sopportabile".
Esatto,ho provato cat 200 celle e centrale non silenziato + scarico (Vi.Ci),e il suono piuttosto invasivo...non oso immaginare se avessi avuto anche i i colli decat.....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~