[youtube]https://youtu.be/iTT6XmvmTNU[/youtube]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Non entrano, ci vuole minimo un cerchio da 17". E, soprattutto, dei mozzi con foratura 5x114.3
La ND non esiste.
Grande ........ Il film
Il progetto meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
E poi guarda che non è così strepitoso ....
Io ho l rx8 ed è proporzionato come quello mx5.
Il bello sarebbe ridurre la corsa del pedale e renderlo più corposo , insomma togliere quel velo di fiesta che ha.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
Ho appena recuperato un impianto rx8 e l'abbiamo montato sulla NC di un mio amico.
Su nbfl 1.6 oltre ad essere un delirio montarli (ci vogliono i 17pollici), li trovo decisamente ridicoli se non si hanno 230-250cv.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
mai capito il perchè si vuole aggiungere peso su masse non sospese, per frenare 4 poni zoppi...
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Mmm fara anche figo ma io ho sempre avuto affaticamento dei dischi davanti sul 1.6
Dagli originali a quelli che ho ora forati.
Dalle pastiglie originali a quelle ebc gialle.(due anni fa tutti piloti a dire che eran da pista, ora tutti piloti a.dire finalmente che non frenano una banana)
Per strada e a rijeka a me la frenata si allunga e il pedale e perde mordente nel corso di 2-3 frenate.
Non parliamo di masse non sospese se tanto la macchina non frena e non ė piu piacevole tirare staccate.
I soldi per freni piu grandi immagino siano ben spesi.
Dal 1.6 puoi passare a 20mm di diametro in piu come sul 1.8 pero devi cambiare anche le pinze
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!