[youtube]https://youtu.be/iTT6XmvmTNU[/youtube]
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Non entrano, ci vuole minimo un cerchio da 17". E, soprattutto, dei mozzi con foratura 5x114.3
La ND non esiste.
Grande ........ Il film
Il progetto meno
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E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
E poi guarda che non è così strepitoso ....
Io ho l rx8 ed è proporzionato come quello mx5.
Il bello sarebbe ridurre la corsa del pedale e renderlo più corposo , insomma togliere quel velo di fiesta che ha.
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Emozioni = mx-5 curve^2posti
Ho appena recuperato un impianto rx8 e l'abbiamo montato sulla NC di un mio amico.
Su nbfl 1.6 oltre ad essere un delirio montarli (ci vogliono i 17pollici), li trovo decisamente ridicoli se non si hanno 230-250cv.
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
mai capito il perchè si vuole aggiungere peso su masse non sospese, per frenare 4 poni zoppi...
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Mmm fara anche figo ma io ho sempre avuto affaticamento dei dischi davanti sul 1.6
Dagli originali a quelli che ho ora forati.
Dalle pastiglie originali a quelle ebc gialle.(due anni fa tutti piloti a dire che eran da pista, ora tutti piloti a.dire finalmente che non frenano una banana)
Per strada e a rijeka a me la frenata si allunga e il pedale e perde mordente nel corso di 2-3 frenate.
Non parliamo di masse non sospese se tanto la macchina non frena e non ė piu piacevole tirare staccate.
I soldi per freni piu grandi immagino siano ben spesi.
Dal 1.6 puoi passare a 20mm di diametro in piu come sul 1.8 pero devi cambiare anche le pinze
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!