Il problema è che non so a quale altezza montarle
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
Sp@ Ha scritto:Ecco qui il risultato!
Ottimo risultato direi e ottima gestione del tutto Marco, da me complimenti.
Feedback sulla resa montati appena possibile.
Domanda:
le incisioni su uno dei dai su ogni link hanno un significato? Solo curiositá.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Sp@ Ha scritto:Sono stato ieri ad informarmi per i prezzi cuscinetti SKF. Sono a dir poco esagerati. In pratica un kit completo verrebbe sui €340/350 a seconda del modello di uniball (SAKAC o SAKB).
Secondo reperibilità materiale, il progetto è stato leggermente modificato:
[ Immagine ]
Gli uniball che utilizzerò sono gli LSK TSM 10 C. Tra tutti quelli che ho visto e ''testato con mano'' sono secondi solo agli SKF.
Il prezzo finale è €120. (compresi i bulloni con dadi autobloccanti, che precedentemente non avevo considerato).
Il materiale arriva in una settimana dal momento dell'ordine. Invito quindi gli interessati a contattarmi via MP al più presto.
Marco
io li ho messi circa un anno fa! utilissimo per montare ad esempio barre della NB sulla NA e viceversa
ho speso molto meno, ho accoppiato per ogni lato un unibal femmina e uno maschio
Mi sembra un totale di 40 euro max marca SKF...
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
Stefano80 Ha scritto:si, ma così per regolare devi smontare un capo dell'end link
e non hai una regolazione continua, ma solo a "step" di metà passo del filetto.
"difetti" comunque trascurabili ![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/wink.gif)
questo è corretto, ma anche io credo sia trascurabile, specie con un filetto inferiore a 1 mm!
La tua realizzazione è bella, ma nel mio caso ho fatto così anche per la minore lunghezza totale dell'end link.
ciao ciao
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO