Ciao, ragazzi scusate se sono stato un po assente.... Allora sono stato in un'officina abbastanza famosa per la preparazione di auto, molto bene attrezzata con tanto di banco prova... Ho portato a fare un giro il meccanico ma lui esclude il cambio. Cmq lunedi la porto e mi fanno cambio olio trasmissione,differenziale,freni,motore.. Poi se continua a fare quel sibilio la provano sui rulli e cercando di capire..
Allora ritirata oggi dall'officina.. Cambio olio motore,differenziale,cambio e freni.. Mi ha assicurato che l'auto è perfetta e non ha niente.. Ma io il rumore lo continuo a sentire.. maaa.. Ormai sento fischiare anche di notte
Maa non so cosa dire... L'unica cosa che mi solleva, è che ho sentito un mio compaesano che si è trasferito al nurburing come meccanico per un team.. E lui mi ha detto che un cuscinetto del cambio della mx5 rotto emette rumori orrendi sempre a tutti i regimi.Potrebbe essere un manicotto dell'aspirazione o lo spingidisco che cigola un po. Anche perchè quel rumore me lo fa da quella partenza in cui ho lasciato 1kg di frizione....