This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] gomme 4 stagioni, Ovation o Kleber?
barnello Ha scritto:Ho visto che Michelin ha appena presentato le CrossClimate, definendole come una rivoluzione, dato che non sono delle All-season ma delle estive certificate anche come invernali...

Insomma, sostengono che abbiano prestazioni da vere estive e da vere invernali, senza giungere a compromessi... Mi piacerebbe provarle, però le commercializzano da maggio

Cercate qualche video comparativo, sembrano interessanti

Vado subito a vedere. Grazie per la dritta Thumbup

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Non è detto, io prima di comprare l'mx5 avevo le 4 stagioni e non è che guidassi tanto più piano, ero solo meno cosciente di cò che facevo.

Visto? Ecco spiegato il motivo dei i tuoi infarti... Big Grin

Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:Visto? Ecco spiegato il motivo dei i tuoi infarti... Big Grin

Il motivo dei miei infarti era la TA, unito alle gommacce di merd@...Smile
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Il motivo dei miei infarti era la TA, unito alle gommacce di merd@...Smile

Mica una TA qualsiasi, una 147! non era l'Alfa proverbiale per la sua tenuta di strada?? :haha:

Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:Ti ricordi il modello?
Sinceramente no. Essendo aziendale ho solo controllato che fossero adatte. Non era comunque un marchio premium ma di seconda fascia.
Le Ovation estive in 205 io le ho sul mercatino se interessasse a qualcuno..
Parere personale, valgono i soldi che costano..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia

In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
McWhite Ha scritto:Sinceramente no. Essendo aziendale ho solo controllato che fossero adatte. Non era comunque un marchio premium ma di seconda fascia.
Le Ovation estive in 205 io le ho sul mercatino se interessasse a qualcuno..
Parere personale, valgono i soldi che costano..

Grazie McWhite. Ho chiesto proprio per questo, affinchè non si faccia di tutta l'erba un fascio. Thumbup

P.S. Tieniti pure le Ovation Big Grin

Cita messaggio
Le Ovation le ho trovate sull'mx5 quando l'ho presa. Ok erano già a metà usura e sono finite molto presto, però c'è un abisso con le modeste Nexen che ho messo di recente per "divertirmi"... ...sembra di avere un'ottima gomma!
Per le 4 stagioni, su auto aziendale, ho avuto le Vredestein Quatrac 4. Niente male sulla neve fresca e su quella compatta, paragonandole sulla stessa strada ed alle Bridgestone blizzak dell'anno precedente.
Ovviamente dove in estate ""forzi" un po l'andatura le senti raspare e la tenuta è quella di un battistrada invernale.
Forse, su una Mx5 l'abbinamento "stride" un po'....
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
  Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:Mica una TA qualsiasi, una 147! non era l'Alfa proverbiale per la sua tenuta di strada?? :haha:

Sarà stato proprio per le 4 season
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Sarà stato proprio per le 4 season
L'udienza è tolta!

Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:E' quello che ho detto io, no? i 2 treni sono ad oggi la migliore soluzione, ma le 4 stagioni (di primaria marca) sono un buon compromesso, comunque non da scartare a priori in caso di basso kilometraggio.

Concordo pienamente!
Ma tu hai migliori capacità espositive di me

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio