Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
enrymx5 Ha scritto:Ti ricordi il modello?
Sinceramente no. Essendo aziendale ho solo controllato che fossero adatte. Non era comunque un marchio premium ma di seconda fascia.
Le Ovation estive in 205 io le ho sul mercatino se interessasse a qualcuno..
Parere personale, valgono i soldi che costano..
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Location: Mondovi'
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Le Ovation le ho trovate sull'mx5 quando l'ho presa. Ok erano già a metà usura e sono finite molto presto, però c'è un abisso con le modeste Nexen che ho messo di recente per "divertirmi"...
...sembra di avere un'ottima gomma!
Per le 4 stagioni, su auto aziendale, ho avuto le Vredestein Quatrac 4. Niente male sulla neve fresca e su quella compatta, paragonandole sulla stessa strada ed alle Bridgestone blizzak dell'anno precedente.
Ovviamente dove in estate ""forzi" un po l'andatura le senti raspare e la tenuta è quella di un battistrada invernale.
Forse, su una Mx5 l'abbinamento "stride" un po'....
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
enrymx5 Ha scritto:E' quello che ho detto io, no? i 2 treni sono ad oggi la migliore soluzione, ma le 4 stagioni (di primaria marca) sono un buon compromesso, comunque non da scartare a priori in caso di basso kilometraggio.
Concordo pienamente!
Ma tu hai migliori capacità espositive di me
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."