Risolto l'arcano... In pratica il braccetto posteriore sinistro(e non destro) superiore é andato.. Solo che dovendolo cambiare devo poi anche rifare gli angoli... Quindi altro costo inutile fare gli angoli 2 volte in un mese..
Tra l'altro il gommista doveva accorgersene visto che lavorava proprio lì.. Oppure ha ceduto dopo...mmmmm
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
cosa vuol dire braccetto da cambiare? devi cambiare le boccole? o hai piegato il braccetto?
nel caso siano le boccole ti conviene cambiarle tutte vista l' età dell' auto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
08-05-2015, 12:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2015, 13:04 da davifigo.)
Testualmente il braccetto non si é rotto ma sboccolato.
Ps mi ha detto che gli altri stanno bene e non necessitano cambiamenti... Ora prendo un altro braccetto
- NA 115 RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
cavoli strano! boh forse aveva preso qualche marciapiede coi precedenti proprietari ed ha cricckato solo adesso...mah..
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
[attachment=25544] che faccio... Il vecchio lo tengo?o lo butto?é sboccolato.. Ma se cambi le boccole é ancora buono no?
- NA 115 RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
si possono cambiare la parti in gomma, però io lo farei simmetricamente quindi sia destro che sinistro.
Altrimenti con 30 euro hai il braccetto usato in buone condizioni e stai sereno per un altro bel po' :-)
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
ah comunque per cambiare questo non ti serve rifare gli angoli
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)