Forse una cosa non è ben chiara, se 6/7 ore di coda all'ingresso di vari padiglioni sono il segnale del successo di un evento allora preferisco assistere a eventi fallimentari
a casa mia si chiama cattiva organizzazione. Se pago 40 euro per entrare alll'expo vorrei anche poterlo visitare, non solo fare presenza ( ovviamente non ho pagato quella cifra a dir poco da furto alla luce del sole)
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il problema delle ore di code non è causato(solo) dalla cattiva organizzazione, ma dal fatto che la gente più sentiva ai TG e sui canali di informazione che a l'x padiglione c'era tot coda, più si intasava li.... All'inizio il pad del jappone era scorrevole... Da quando è stato pubblicato che ci voleva 1 ora è scoppiato il delirio.... Quasi fosse una sfida, la mia impressione è che chi faceva la coda avesse poi motivo di "vantarsene" per avere un raggiunto lo scopo....
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Un giorno per il giappone c'erano 11 ore di coda.. No dico.. Siete scemi? Cmq la parte bella dell'expo era fuori. Vedere le struttura che hanno fatto. Tutto qui. L'interno dei padiglioni non era nulla di che.. Schermi su schermi che ti facevano vedere qualcosa. Il padiglione più bello? Quello della now holland che c'erano i trattori e una mototrebbia enorme. Il senso dell'expo? Non l'ho trovato proprio..
La fiera dell'artigianato?? 1 milione di volte più bella e con più senso. Li si che davvero vedi i prodotti di tutto il mondo
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
L'expo è una cartina di tornasole dell'italia. Chi si impegna, si rompe il ***** e lavora per raggiungere uno scopo. Chi invece dal comodo di una poltrona spara sentenze senza avere mai fatto nulla. Di solito i primi lavorano in proprio e fanno salti mortali per scadenze e obiettivi. I secondi vivono di rendita, parassiti statali e sindacalisti.
Io non ci sono andato per motivi di soldi/tempo ma mi sarebbe piaciuto vederlo. La verità è che l'evento ha avuto successo. Abbiamo battuto i tedeschi dell'expo del 2000 ad hannover. Se i gufi stessero un po più zitti il paese sarebbe migliore
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk