Dado Ha scritto:in effetti li avevo identici della fondmetal su una golf III, li avevo presi allo sfascio per 80.000 lire tutti e 4...
della fondmental ho trovato questi, ma la borchia ha solo un cerchio sottile nero, quelli della foto della miata sono completamente neri
[ATTACH=CONFIG]37864[/ATTACH]
Vinz Ha scritto:Decisamente stile Antera di 20 anni fa.
Non brutto, ma piuttosto anonimo.
in effetti gli antera ci vanno molto vicino ma di sicuro non sono loro, questi hanno i fori per i dadi a vista, quelli della miata sono coperti dal grosso coprimozzo.
mi dispiace ma la ricerca continua...
Vinz Ha scritto:Essendo un prototipo saranno a loro volta dei prototipi, hai voglia a cercare
[ATTACH=CONFIG]37872[/ATTACH]
la vettura nella foto è mia e come puoi vedere i cerchi (prototipi:haha in questione sono già in mio possesso, il motivo di questa ricerca è dovuta al fatto che mancano le borchie e volevo comprarle, ma senza marca e modello del cerchio faccio poca strada, x adesso ho coperto il foro del mozzo con un tappo generico da 55mm, ma preferirei coprire tutto come sono stati pensati da chi li ha prodotti.
Erano proprio loro...
non avevo capito che cercavi le coppette, pensavamo volessi informazioni sui cerchi in se.
cosi ti sei pure beccato un sacco di insulti gratis , spero tu non sia permaloso.... :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
A proposito degli Antera di 20 anni fa.....
Ecco i miei 121. Montati ieri in occasione del passaggio alle estive.
[ATTACH=CONFIG]37875[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]37876[/ATTACH]
A me non dispiacciono, mi sembrano equilibrati come linea, sobri e con la peculiarità della valvola "nascosta".
Erano in condizioni più che discrete e ad un ottimo prezzo.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
skystar2 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]37872[/ATTACH]
la vettura nella foto è mia e come puoi vedere i cerchi (prototipi:haha in questione sono già in mio possesso, il motivo di questa ricerca è dovuta al fatto che mancano le borchie e volevo comprarle, ma senza marca e modello del cerchio faccio poca strada, x adesso ho coperto il foro del mozzo con un tappo generico da 55mm, ma preferirei coprire tutto come sono stati pensati da chi li ha prodotti.
Potevi scrivere subito quello che stavi cercando con tanto di foto, non postando foto di un prototipo (prototipo ahaha, ma si tratta proprio di quello) con dei cerchi di misure e disegno diversi
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
skystar2 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]37872[/ATTACH]
Poi, come già ti hanno suggerito, nella maggior parte dei casi il produttore e le misure sono stampate o all'interno del cerchio o dove si alloggiano i dadi
X Dado: si la.valvola è sotto il tappino al centro e l'aria ha un canale all'interno di una delle razze.
Niente di eccezionale tecnicamente, così il profilo esterno del cerchio resta pulito, visto che è molto arrotondato.