Vinz Ha scritto:Hai dei cerchi e non sai di che marca sono?dietro le razze ci sono scritte le misure 7jx15 e il nome in foto
Non c'è scritto dietro?
Ma poi a me non sembrano proprio uguali a quelli del prototipo.
[ATTACH=CONFIG]37879[/ATTACH]
tra le tante foto di mx5 trovate in giro quei cerchi mi sono sembrati quelli più simili ai miei, forse quelli del prototipo sono da 16" ma chi può confermarlo dato che ancora non sappiamo marca e modello
Dado Ha scritto:Erano proprio loro...se fossi stato permaloso avrei dovuto cancellarmi dal forum già da molto tempo, visto che in altre discussioni gli insulti gratuiti tra utenti sono tollerati.
non avevo capito che cercavi le coppette, pensavamo volessi informazioni sui cerchi in se.
cosi ti sei pure beccato un sacco di insulti gratis , spero tu non sia permaloso.... :haha:
interceptor75 Ha scritto:A proposito degli Antera di 20 anni fa.....il tema della discussione non è la bellezza dei cerchi, ma personalmente trovo più belli quelli questi degli originali nb.
Ecco i miei 121. Montati ieri in occasione del passaggio alle estive.
[ATTACH=CONFIG]37875[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]37876[/ATTACH]
A me non dispiacciono, mi sembrano equilibrati come linea, sobri e con la peculiarità della valvola "nascosta".
Erano in condizioni più che discrete e ad un ottimo prezzo.