mentre faccio manovra con volante completamente girato sento (praticamente sempre) dei colpetti provenire dall'avantreno...
sapreste dirmi da cosa possono dipendere?!
una delle 2/3 cosette probabilmente da rivedere della mia macchina dopo il recente acquisto...
grazie!
tutto sterzato sforzando sul volante x tenerlo sterzato a fondocorsa?
è il motorino del servosterzo che bestemmia e a lungo andare scoppia... anche sul libretto uso e manutenzione c'è scritto "non sforzare lo sterzo a fondocorsa x non danneggiare ilservosterzo"
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
se ne era parlato a lungo sul passion, probabilmente e' solo una questione di gomme fredde, con quelle di serie me lo faceva sempre ...... ora non piu' .....le gomme di "legno" se sono freddo saltellano un pochino partendo a ruote sterzate...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
allora penso siano le gomme vecchie pressochè cementificate che mi ritrovo... mi pare infatti che il volante non trasmetta nessuna resistenza verso il fondo corsa.
comunque ci presterò più attenzione, non immaginavo che il servo potesse dare simili problemi...
grazie a tutti!
Quì c'è tutto.
viewtopic.php?f=41&t=2192&hilit=rumore
miller, vedi se unire i due 3d oppure chiudere questo e riesumare il vecchio...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!