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[NB] Dubbio amletico 15x8 ET20
#11
Ma invece dei 15x7,5 con ET30 come starebbero?
Visto che non è possibile correggere con dei distanziali, mi piacerebbe prendere il cerchio con le misure giuste, senza dover modificare angoli per farcele stare dentro, senza ribattere o sparafangare. A occhio secondo me 7,5" con ET30 potrebbe anche lasciare un bel pò di spazio, volevo conferme. Gli originali da 16 sono 6,5" di canale, e poi c'è stampato un "NS" 43, sarà quello l'ET?
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#12
La mia nbfl starry monta 15x7 et 37 stock. Sicuramente se scegli la seconda opzione stai piu` interno , cmq come ti dicevo i j8 et 20sei sul limite dello sgamo dipende da chi trovi nell` eventualita` tu venga fermato...ma non devi fare nulla riguardo rimuovere difese, rollare fender o aumentare il camber per farceli stare, te lo assicuro perche` ho provato personalmente. E` ovvio che se prendi qualcosa di piu` " umano "parlando di canale ed ET stai piu` tranquillo, ma non accontentarti di un cerchio qualsiasi prendi quello ke ti piace di piu` altrimenti non ha senso fare la spesa.

Prova a guardare questo sito potrebbe darti una mano a capire gli ingombri http://www.willtheyfit.com/
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#13
Nessun problema 15x8 et20....li montavo io l'estate scorsa con angoli magneto 2 e chiaramente assetto. Ora ne sto ordinando altri della stessa misura. Nessun tipo di contatto con i passaruota. Oggi pomeriggio, se riesco, metto un paio di foto. Comunque all'anteriore siamo ok, dietro un po scappano fuori ma nulla di esagerato. Direi che é la misura perfetta.
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#14
[ATTACH=CONFIG]38582[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]38583[/ATTACH]


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#15
Ma hai piu camber davanti che dietro?

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#16
Foxy Ha scritto:Ma hai piu camber davanti che dietro?

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Solitamente si deve avere piu camber all'anteriore che al posteriore.
Ma in questo forum si seguono anche tendenze errate
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#17
Se metti un camber negativo troppo spinto sull`anteriore non fai nemmeno la curva in strade normali...tanto camber negativo sull`anteriore e` necessario su auto da drift in velocita` o se fai pista dove le curve sono fatte apposta.
Cmq questi sono i miei j8 et 20
[Immagine: c25a8930aebbfb9ac7bcaef616869e50.jpg][Immagine: 42ab81218fb454b54023cc96d1078925.jpg]
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#18
Foxy Ha scritto:Se metti un camber negativo troppo spinto sull`anteriore non fai nemmeno la curva in strade normali...tanto camber negativo sull`anteriore e` necessario su auto da drift in velocita` o se fai pista dove le curve sono fatte apposta.
Cmq questi sono i miei j8 et 20
[Immagine: c25a8930aebbfb9ac7bcaef616869e50.jpg][Immagine: 42ab81218fb454b54023cc96d1078925.jpg]
Ma va. Dipende anche dalle gomme. Camber -2 ci giro pista e città
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#19
Foxy Ha scritto:Ma hai piu camber davanti che dietro?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Al mio gommista ho fatto fare i magneto 2, quelli più sportivi diciamo. Io sinceramenre mi trovo bene, molto meglio rispetto la conformazione stock. Ma sinceramente non ho mai fatto altre regolazioni.
E comunque come dice pee tee l'anteriore ha sempre un po più di camber, o per lo meno, io ho sempre visto così su auto da corsa. Poi chiaramente se si mettono dei barili al posto dei cerchioni e si abbassa come non ci fosse un domani tocca andarci pesante di camber anche al posteriore...ma per quello che voglio io dalla mia auto direi che non é il caso.
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