This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova Alfa Romeo Giulia
lore87 Ha scritto:Ho letto di nuovi ritardi per la Giulia e anche la cancellazione della versione SW. Sono voci fondate o no?
Pare (sottolineo pare) ci siano problemi nei crash test USA...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Pare (sottolineo pare) ci siano problemi nei crash test USA...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Se la fonte è Ciferri sta pur certo che è roba già superata e risolta. Ciferri è un click-whore della peggior specie, ho detto tutto...

La SW non è mai stata nei piani. Hanno detto esplicitamente detto che non è nei piani per ora, ma non escludono a priori un possibile sviluppo futuro se tutto va più che bene con la 3 volumi
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
La fonte è road&track magazine e la notizia è freschissima (per inciso, mi dispiace).
http://www.roadandtrack.com/new-cars/fut...ash-tests/
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Vogliono farla uscire troppo velocemente. Da l'idea di un progetto che deveuscireatuttiicostisennò.. Tra l'altro non penso che con la sola Giulia riescano a fare i volumi dichiarati (e da poco posticipati al 2020).
  Cita messaggio
Be è una macchina totalmente nuova. Dunque ci sta anche qualche ritardo. Spero solo che non facciano diventare il progetto già vecchio prima di iniziare a venderlo. Mi ricorda errori già commessi in precedenza. Comunque si spera che si risolva tutto in breve tempo
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:La fonte è road&track magazine e la notizia è freschissima (per inciso, mi dispiace).
http://www.roadandtrack.com/new-cars/fut...ash-tests/

Nell'articolo in questione si cita come fonte roprio Automotive news (Automotive News cites an unnamed industry supplier who claims that the Giulia failed to pass front, side, and rear crash tests) il cui "editor" è Luca Ciferri.

L'articolo originale di automotive news citato parla del ritorno del ritorno dell'Ingegnere capo Roberto Fedeli a FCA e dice che "Supplier sources have told Automotive News Europe the Giulia failed to pass internal front, side and rear crash tests, which has resulted in an extensive re-engineering that has added about six months to the midsize sedan's development time."

Il tutto molto generico e senza altre informazioni a supporto.
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
Fatto sta che la Giulia ancora non si vede e non si sa quando verrà commercializzata (e ripeto, tutto ciò mi dispiace).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Ma non eseguono anche crash test virtuali interni ?

Non vorrei che subisse anche notevoli modifiche estetiche
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Ma sì sono cazzate, peraltro già smentite. Ciferri cita fonti a caso dopo mesi e mesi che questi hanno dato informazioni. Magari (sicuramente) ci sono stati problemi durante la fase di sviluppo sui primi crash, ovviamente roba già risolta. I ritardi ci sono, molto meno di quello che dice Ciferri, e sono dovuti più a problemi coi fornitori che a reali magagne di progetto.

Comunque ad Aprile dovrebbe esserci il porte aperte nei concessionari, inclusi diesel e benzina meno potenti
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
Anche perché a Ginevra la presenza della Giulia è confermata da quanto ne so. Dunque i problemi citati mi sembrano abbastanza fantasiosi in questa fase così avanzata di sviluppo
  Cita messaggio