lore87 Ha scritto:Ho letto di nuovi ritardi per la Giulia e anche la cancellazione della versione SW. Sono voci fondate o no?
Pare (sottolineo pare) ci siano problemi nei crash test USA...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Hammer Ha scritto:Pare (sottolineo pare) ci siano problemi nei crash test USA...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Se la fonte è Ciferri sta pur certo che è roba già superata e risolta. Ciferri è un click-whore della peggior specie, ho detto tutto...
La SW non è mai stata nei piani. Hanno detto esplicitamente detto che non è nei piani per ora, ma non escludono a priori un possibile sviluppo futuro se tutto va più che bene con la 3 volumi
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
La fonte è road&track magazine e la notizia è freschissima (per inciso, mi dispiace).
http://www.roadandtrack.com/new-cars/fut...ash-tests/
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Vogliono farla uscire troppo velocemente. Da l'idea di un progetto che deveuscireatuttiicostisennò.. Tra l'altro non penso che con la sola Giulia riescano a fare i volumi dichiarati (e da poco posticipati al 2020).
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Be è una macchina totalmente nuova. Dunque ci sta anche qualche ritardo. Spero solo che non facciano diventare il progetto già vecchio prima di iniziare a venderlo. Mi ricorda errori già commessi in precedenza. Comunque si spera che si risolva tutto in breve tempo
Hammer Ha scritto:La fonte è road&track magazine e la notizia è freschissima (per inciso, mi dispiace).
http://www.roadandtrack.com/new-cars/fut...ash-tests/
Nell'articolo in questione si cita come fonte roprio Automotive news (
Automotive News cites an unnamed industry supplier who claims that the Giulia failed to pass front, side, and rear crash tests) il cui "editor" è Luca Ciferri.
L'articolo originale di automotive news citato parla del ritorno del ritorno dell'Ingegnere capo Roberto Fedeli a FCA e dice che "Supplier sources have told
Automotive News Europe the Giulia failed to pass internal front, side and rear crash tests, which has resulted in an extensive re-engineering that has added about six months to the midsize sedan's development time."
Il tutto molto generico e senza altre informazioni a supporto.
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
Fatto sta che la Giulia ancora non si vede e non si sa quando verrà commercializzata (e ripeto, tutto ciò mi dispiace).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma non eseguono anche crash test virtuali interni ?
Non vorrei che subisse anche notevoli modifiche estetiche
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Ma sì sono cazzate, peraltro già smentite. Ciferri cita fonti a caso dopo mesi e mesi che questi hanno dato informazioni. Magari (sicuramente) ci sono stati problemi durante la fase di sviluppo sui primi crash, ovviamente roba già risolta. I ritardi ci sono, molto meno di quello che dice Ciferri, e sono dovuti più a problemi coi fornitori che a reali magagne di progetto.
Comunque ad Aprile dovrebbe esserci il porte aperte nei concessionari, inclusi diesel e benzina meno potenti
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Anche perché a Ginevra la presenza della Giulia è confermata da quanto ne so. Dunque i problemi citati mi sembrano abbastanza fantasiosi in questa fase così avanzata di sviluppo