This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apple Watch
Chiaramente, lo abbino con i miei due denti d'oro...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
ho sempre avuto una particolare avversione per gli orologi quadrati...
  Cita messaggio
Anche io non amo i cioccolatoni quadrati, ma.....vogliamo mettere?

[Immagine: 5b95157eec6f1c75bdc3451cc48cf79b.jpg]

Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Anche io non amo i cioccolatoni quadrati, ma.....vogliamo mettere?

Inviato non da computer

Eh, fa comunque cacare, imho
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Anche io non amo i cioccolatoni quadrati, ma.....vogliamo mettere?

Inviato non da computer

Ed io che pensavo fossi un buongustaio Eek
  Cita messaggio
sarà un oggetto che tra un anno verrà sostituito dall' auricolare invisibile come quello che usano nei film hihihii:haha:
“Frena di meno e accelera di più” - Juan Manuel Fangio a Johnny Claes che gli chiedeva come faceva ad essere più veloce con la sua stessa Maserati.

Cita messaggio
Non amo gli orologi...ma se dovesse essere squadrato...
[Immagine: Jaeger-LeCoultre-Grande-Reverso-1931-Cen...nds-21.jpg]Un pianto (forse più di uno) e un lamento (forse molti).
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Si o no? e perchè?
...

No: l'orologio e' l'unico gioiello che un uomo puo' indossare.
Se fossi una donna, metteresti al collo una macchina fotografica con un abito da sera? ...se si', allora fa per te Big Grin
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ed io che pensavo fossi un buongustaio Eek

Perché?

Io stravedo per gli orologi eleganti da vestito meno per quelli sportivi.....ma...
B&R, RADO ecc ecc a me piacciono sinceramente anche a causa della loro originalità.

Nel tempo libero metterei al polso più volentieri uno di questi che il solito militare tipo incursore....o peggio un iso-submariner.

Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
concordo, una costosa cagata pazzesca... poi io non uso orologi bracciali ecc. mi danno fastidio
  Cita messaggio