01-09-2015, 15:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2015, 15:57 da danx.)
Se vuoi farti ritirare il libretto è la strada giusta. Piuttosto vendi quelli e prendine altri con un et minore. Oppure 20 € per un cambio gomme è sempre meglio del multone e la mezza giornata in motorizzazione.
Nel caso ti fermino subito dopo il controllo dell'assicurazione passano a controllare la misure gomme, e li il distanziale lo vedi.
Sono il primo a non avere l'auto a codice, ma qui è andarsela a cercare.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
dipende, io ho comprato la mazdina con su i distanziali (15mmm) e non mi risultano multe dei precedenti proprietari, anche perchè un'na coi distanziali (non esagerati) sembra un'auto stock (avendo le ruote mostruosamente all'indentro).
il problema davifigo è che coi distanziali a doppia bullonatura allarghi troppo e dai nell'occhio, coi distanziali normali devi cambiare le colonnine, e ho paura che costi parecchio in entrambi i casi. altre info non ti so dare !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Il fatto che sia sempre andata bene è una cosa....il fatto che sia da ritiro libretto è un'altra.
Concordo con Danx: le ruote sono la cosa più facile da controllare, io eviterei il rischio (a meno di non mettere dei distanziali molto piccoli e già sporchi/arrugginiti, ma a quel punto non cambierebbe molto l'estetica)
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Avete ragione, ho desistito per 4 anni.... continuerò a desistere... anzi faccio di meglio, mi prendo un paio di cerchi da 14pollici per l'inverno diversi dai suoi DAISY così riempio il passaruota e cambio look invernale con l'hartop=)
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Bho, fermato più volte, sempre avuti i distanziali su (non a doppia bullonatura), mai nessuno mi ha detto nulla e le ruote sono a filo.. Ora per l'inverno rimetterò su i cerchi originali con i soliti distanziali
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
02-09-2015, 16:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2015, 17:09 da Mexo Cinqo.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Va a 'mode' ....prima distanziali ,gomme ,xenon ...ora non saprei ....
Per quei cerchi sì ,ma ho dubbi che si montino così facilmente
Da queste parti negli ultimi due mesi hanno ritirato un bel po' di libretti per distanziali, e modifiche varie (contestavano variazione dell'altezza e della carreggiata). Libretto ritirato, fermo del veicolo per 3 mesi, revisione straordinaria....
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."