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acquisto NC 2.0... consigli vari
#91
È un dettaglio che mi è sfuggito, mi è venuto il dubbio dell'olio dopo il giro (una scusa per vedere quanto fa schifo l'astina Big Grin ) ma se si misura a freddo non sono io a cambiare le regole (tra l'altro a freddo ne metti di più e male non fa)
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#92
Misurarlo poco dopo aver spento il motore, va bene solo se è un carter secco. Ma non è il nostro caso! È una "furbizia" che usavano quando ti controllavano l'olio al distributore.SmileSmileSmile
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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#93
ALLMAU Ha scritto:Questa sarebbe senz' altro la soluzione migliore Big Grin , anche se non so chi mai potrebbe noleggiare una MX-5.....


Il 2.0 di grinta ne ha abbastanza e di soddisfazioni puoi togliertene, solo che una volta che ci hai preso la mano, vorrai qualcosa di più.
Ma a certe persone questo succede con qualunque auto, anche con quelle da 500 cv :haha:


Beato te ! Se avesse il volante regolabile anche assialmente ci starei comodo anch' io : Bash :

Tra i difetti del 1.8 oltre al motore, c' è la mancanza del differenziale autobloccante, e di un buon impianto frenante.


Te lo auguro
L'impianto frenante del 1.8 è identico a quello del 2.0...

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
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#94
Citazione:L'impianto frenante del 1.8 è identico a quello del 2.0...
Vero, però nelle prove su strada delle riviste, nella frenata da 100 km/h , il 1.8 si è fermato in 41,5 mt e si è beccato l' insufficienza nella pagella,
mentre il 2.0 si è fermato in 36,7 mt....
Sarà una diversa regolazione dell' ABS o che altro non so, però questo è quello che leggo.
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#95
probabilmente avevano gomme diverse, sicuramente nella misura visto che il 1.8 ha i 16 il 2.0 i 17.. ma due prove fatte magari in posti diversi su asfalti diversi con gomme diverse e temperature diverse... rende tutto.... diverso

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
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#96
Già! E 36.7 metri sembra un risultato troppo ottimista, così come il 41.5 per il 1.8 sembra un po' esagerato...
Alla fine gli pneumatici si differenziano in larghezza per 1 solo cm.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
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#97
Non sono entrambi 205?
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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#98
signore e signori

http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-3-s...984378.htm

l'occasione che attendo da una vita o il bidone grande quanto il sole?
ho mandato una mail, la prima cosa che mi ha detto è che "la targa non ha importanza", inoltre il nome sull'annuncio è giuseppe mentre sull'email risulta mario (vuol dire tutto o niente)
se c'è qualche napoletano che è disposto a dargli un occhiata... ovviamente se la prendo gli offro pizza e birrozza!
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#99
Il prezzo è davvero basso!
L'unica è andarla a vedere e controllare bene soprattutto il motore!

Il primo dubbio è: perché fare le foto con la macchina contro un muro? Qualcosa da nascondere alla fiancata destra????


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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Io la scarterei solo per il colore...per il resto è da andare a vedere.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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