This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto NC 2.0... consigli vari
#91
È un dettaglio che mi è sfuggito, mi è venuto il dubbio dell'olio dopo il giro (una scusa per vedere quanto fa schifo l'astina Big Grin ) ma se si misura a freddo non sono io a cambiare le regole (tra l'altro a freddo ne metti di più e male non fa)
  Cita messaggio
#92
Misurarlo poco dopo aver spento il motore, va bene solo se è un carter secco. Ma non è il nostro caso! È una "furbizia" che usavano quando ti controllavano l'olio al distributore.SmileSmileSmile
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#93
ALLMAU Ha scritto:Questa sarebbe senz' altro la soluzione migliore Big Grin , anche se non so chi mai potrebbe noleggiare una MX-5.....


Il 2.0 di grinta ne ha abbastanza e di soddisfazioni puoi togliertene, solo che una volta che ci hai preso la mano, vorrai qualcosa di più.
Ma a certe persone questo succede con qualunque auto, anche con quelle da 500 cv :haha:


Beato te ! Se avesse il volante regolabile anche assialmente ci starei comodo anch' io : Bash :

Tra i difetti del 1.8 oltre al motore, c' è la mancanza del differenziale autobloccante, e di un buon impianto frenante.


Te lo auguro
L'impianto frenante del 1.8 è identico a quello del 2.0...

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#94
Citazione:L'impianto frenante del 1.8 è identico a quello del 2.0...
Vero, però nelle prove su strada delle riviste, nella frenata da 100 km/h , il 1.8 si è fermato in 41,5 mt e si è beccato l' insufficienza nella pagella,
mentre il 2.0 si è fermato in 36,7 mt....
Sarà una diversa regolazione dell' ABS o che altro non so, però questo è quello che leggo.
  Cita messaggio
#95
probabilmente avevano gomme diverse, sicuramente nella misura visto che il 1.8 ha i 16 il 2.0 i 17.. ma due prove fatte magari in posti diversi su asfalti diversi con gomme diverse e temperature diverse... rende tutto.... diverso

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#96
Già! E 36.7 metri sembra un risultato troppo ottimista, così come il 41.5 per il 1.8 sembra un po' esagerato...
Alla fine gli pneumatici si differenziano in larghezza per 1 solo cm.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#97
Non sono entrambi 205?
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#98
signore e signori

http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-3-s...984378.htm

l'occasione che attendo da una vita o il bidone grande quanto il sole?
ho mandato una mail, la prima cosa che mi ha detto è che "la targa non ha importanza", inoltre il nome sull'annuncio è giuseppe mentre sull'email risulta mario (vuol dire tutto o niente)
se c'è qualche napoletano che è disposto a dargli un occhiata... ovviamente se la prendo gli offro pizza e birrozza!
  Cita messaggio
#99
Il prezzo è davvero basso!
L'unica è andarla a vedere e controllare bene soprattutto il motore!

Il primo dubbio è: perché fare le foto con la macchina contro un muro? Qualcosa da nascondere alla fiancata destra????


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Io la scarterei solo per il colore...per il resto è da andare a vedere.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli acquisto NA Skippino 13 711 29-08-2024, 11:44
Ultimo messaggio: Skippino
  Dubbi su acquisto NA Soliton85 13 753 22-08-2024, 20:23
Ultimo messaggio: Soliton85
Exclamation Dubbio Acquisto Auto Conto Vendita SauroHD 26 1,765 07-07-2024, 08:46
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 46 9,219 23-06-2024, 10:02
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Acquisto o no? Blaine 6 2,426 14-01-2024, 12:26
Ultimo messaggio: Blaine
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 1,512 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 5,526 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 5,827 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,971 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,793 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)