Regione/Stato: U.K.
Modello:
hero_94 Ha scritto:credo di aver trovato un'offerta interessante... tra l'altro è conce
http://ww3.autoscout24.it/classified/278...asrc=st|as
certo, siamo sempre troppo lontani (se è possibile vorrei che mi ritirassero l'usato)
qualcuno conosce la "fama" di questo venditore?
Il venditore non lo conosco ma io non prenderei mai una macchina con quella scritta sulla fiancata..
Scusa L'OT.. non ho resistito.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ma lo dici solo ed esclusivamente per la scritta in se per se o per il suo significato? in ogni caso si leva e (spero) amen
la scritta è quella che avevano le mx-5 dei concessionari che facevano capofila all'evento di presentazione della ND...
è un banale adesivo
Regione/Stato: Toscana
Modello:
... come dice Elwood ... anche il conce di Firenze sulle sue MX aveva la scritta Icons Celebrations in occasione della presentazione della ND. Nell'officina pratese ci son stato diverse volte per acquistare pezzi di ricambio ed ho trovato sempre persone preparate e disponibili. Prova a contattarli ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Modello:
hero_94 Ha scritto:ma lo dici solo ed esclusivamente per la scritta in se per se o per il suo significato? in ogni caso si leva e (spero) amen
Nessuno dei due.. Era per ridere...
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
Modello:
hero_94 Ha scritto:l'ho detto perché convinto che potesse venire da chi noleggia le auto per i giri in pista #ReasonsToDrive o meglio mi hai fatto indurre a quello :haha:
Speriamo solo non sia rimasta troppo al sole con quelle scritte
--------------
In cerca di
Alla peggio la fai lucidare
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."