Io questa l'ho vista ad un raduno sul garda 2 anni fa quindi è di qualcuno del forum,credo che l'annuncio non sia una sola.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:Io questa l'ho vista ad un raduno sul garda 2 anni fa quindi è di qualcuno del forum,credo che l'annuncio non sia una sola.
Eccola...
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Puglia
Modello:
conoscete il nick dell'utente? c'è un qualcosa per ricondurmi alla sua storia? sono molto interessato
19-10-2015, 08:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2015, 08:50 da blackmamba.)
Eccoti accontentato ...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...2-0-di-Mik
Personalmente reputo che la NC in questione ha le modifiche giuste ed è appartenuta ad un utente del quale potrai leggere diversi messaggi : aspirazione, assetto, cerchi, gomme maggiorate omologate. Per me se il prezzo è limabile, sarebbe un gran acquisto : di tutto contro, ricordo che te eri quello che voleva spendere tipo 5/6000 euro per una NC al chè mi chiedo come mai questo cambio rotta ...adesso a tuo avviso la macchina vale di più ? o credi che vi siano 5000 euro di valore di upgrades ? A mio modesto parere, 10.000 è la morta sua.
Buona lettura !
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Modello:
blackmanba grazie per il link
riguardo al prezzo, non son disposto a spendere 10000 euro per esemplari col triplo dei km o tenuta da cani senza uno straccio di fattura come molto spesso capita, questa invece ha i km giusti e qualche up, e una storia "buona" e attendibile
Non fartela scappare, Hero : ha già le modifiche che contano.
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
03-11-2015, 16:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2015, 19:18 da hero_94.)
Modello:
ragazzi ci siamo
ho trovato una buona offerta, concessionaria (è diventato il requisito fondamentale per diversi motivi)
siamo in trattative, devo organizzare il viaggetto a vederla
il problema è la distanza, e non posso portarmi dietro il meccanico di fiducia (i posti al ritorno sono solo 2), questo mi preoccupa, e con il discorso olio sono sempre all'erta
ok data l'entità del viaggio di ritorno se consuma olio lo vedo subito, nella peggiore delle ipotesi rimango a piedi, e poi li son caxxi suoi se dichiara il falso, ma tant'è se si può evitare a priori di avere grane è meglio visto anche la distanza
per il resto mi son riletto sto topic, ne ho letti altri quindi spero che delle tante cose che son state scritte riesco a notarne qualcuna
non so, se c'è niente da aggiungere che non è stato detto è il momento
Esiste un'inserzione online?
Sent from my iPhone using Tapatalk
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."