Giodrum , personalmente non userei barre gialle con sole molle e ammortizzatori stock (notoriamente non frenati).
E ho scritto più in alto i motivi.
E ho scritto più in alto i motivi.
[NC] Barre Rx8 gialle, curvano o no?
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16-04-2016, 13:11
Giodrum , personalmente non userei barre gialle con sole molle e ammortizzatori stock (notoriamente non frenati).
E ho scritto più in alto i motivi.
17-04-2016, 11:05
Pee Tee Ha scritto:Giodrum , personalmente non userei barre gialle con sole molle e ammortizzatori stock (notoriamente non frenati). Infatti pensavo di prendere o le eibach su i b6 che ho attualmente, altrimenti in futuro dei coilover più specifici. Valuterei la seconda ipotesi più in là, vista la pecunia.
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
17-04-2016, 12:20
Nin vorrei sbagliarmi ma credo ci sia un pochetto di confusione...
Riassunto dei post precedenti : SymonDark Ha scritto:Nel mio piccolo, anche se adesso ho l'auto con un assetto adeguato, mi tengo le barre originali,Riferendosi a: Pee Tee Ha scritto:Eh lo so mi spiace.Tu, se non ho capito male (e potrebbe essere... ), vorresti montare (su assetto stock, e gomme 225 già montate??) per utilizzo stradale (99.6%del tempo) la barra anteriore rx8 gialla (già molto rigida) e, per bilanciare, una posteriore ancora più rigida di quella reputato rigida qui nel forum (rx8 gialle) ho capito bene?
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17-04-2016, 20:05
Io personalmente avrei prima preso degli ammortizzatori coilover o ammo+molle prima di passare alla anti rollio. Così la vedo una cosa un po' azzardata con assetto stock. Specie con i B6 e le molle eibach. Avresti un auto per niente equilibrata
18-04-2016, 02:58
LotusGiorgio Ha scritto:Io personalmente avrei prima preso degli ammortizzatori coilover o ammo+molle prima di passare alla anti rollio. Così la vedo una cosa un po' azzardata con assetto stock. Specie con i B6 e le molle eibach. Avresti un auto per niente equilibrataFinalmente qualcuno lo capisce il mio discorso.
18-04-2016, 15:29
ho appena montato barre rx8 yellow sia anteriore che posteriore, la posteriore l'ho riforata a un pollice dal foro originale (poco più di 2,5cm) leggermente sottosterzante nelle curve lente (tipo in rotonda) ma credo sia dovuto alle gomme nuovissime ancora incerate, per il resto rollio annullato.
Sabato al challenge Misano saprò dirvi come si comportano nel loro habitat naturale Momentaneamente sono messo così : Bc racing br type Barre rx8 Federal rsr 235 /40 /17 @pee tee avrò problemi con gli endlinks originali? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
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18-04-2016, 15:44
lubo, l'hai riforata verso l'interno per renderla più rigida giusto?
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
18-04-2016, 16:06
Personalmente ho tolto l'anteriore gialla rx8 e rimesso la stock.
Posteriore gialla rx8. Se prima era sottosterzante in tutte le piste, ora per me è semplicemente perfetta, sia nei pistini come Varano dove le curve sono lente, ma "difficili" sia a rijeka dove la curva più lenta si fa a poco meno di 100km/h
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18-04-2016, 19:13
Satz404 Ha scritto:Personalmente ho tolto l'anteriore gialla rx8 e rimesso la stock.questo cambia tutto.. con che angoli giri? sta cosa detta da te, che di pista ne hai fatta parecchia mi fa pensare. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
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18-04-2016, 19:13
lorsal Ha scritto:lubo, l'hai riforata verso l'interno per renderla più rigida giusto?certo verso l'interno Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
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