07-11-2015, 14:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2015, 14:16 da Vinz.)
Io saprei farlo con altri materiali, ma il vantaggio di questo già pronto credo sia proprio la flessibilità dell'abs che riuscirebbe a tendersi senza rompersi in caso di strattonamento.
In fondo segue la direzione della cintura verso la spalla, non credo dovrebbe sopportare chissà quale torsione.
La fibbia sul sedile la scarterei proprio. Porterebbe sicuramente ad abrasione della pelle.
Regione/Stato: Marche
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Il top sarebbe stamparseli da soli con una stampante 3D oppure farli più grezzi col plexiglass e tanta fantasia
Inviato da Nokia 3310
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Sarebbe utile, a me la cintura sta tagliando il sedile ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Io ne ho una coppia inutilizzata in garage se a qualcuno servissero questi agevolatori, purtroppo coi Probax non funzionano.....
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5
http://goo.gl/x3wynA
Testati a dovere finalmente. Buoni, soddisfatto, rendono molto più pratico l'allaccio.
Però c'è un difetto da tenere in considerazione: creano molto più attrito sulle cinture, quindi il riavvolgitore fa molta più fatica a tirarle indietro. Il risultato è che se non la si accompagna con le mani, quasi sempre rimane la cintura penzolante, e la si chiude facilmente in mezzo alla portiera.