Regione/Stato: Veneto
Modello:
Massima solidarietà a Light, e ovviamente preoccupazione per me che ho un motore 1.8 del 2006, su cui ho recentemente speso dei bei soldi per eliminare l'assurdo consumo d'olio.
Leggendo pensavo non avesse controllato l'olio, ma vedo che l'aveva fatto cinque giorni prima...Aumenta la preoccupazione per me che ultimamente ci faccio 500 km ogni volta che la faccio uscire dal garage. Vero che negli ultimi 9 mila km non ha consumato una goccia, ma queste rotture improvvise tolgono serenità...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Si lo penso anch'io, se non è una FL dovrebbe avere ancora il motore 'tipo vecchio'.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
porca vacca mi spiace che ti sia successo di nuovo
massima solidarietà ..mi domandavo leggendo che è successo a parecchi motori,ad un certo chilometraggio raggiunto oppure da un momento all'altro ???
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Scusate ma Light ha sempre avuto dei 1.8L, non il 2L e le relative versioni delle annate "2006", "2007" e "2009"...
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Regione/Stato: U.K.
Modello:
pure_driver Ha scritto:Scusate ma Light ha sempre avuto dei 1.8L, non il 2L e le relative versioni delle annate "2006", "2007" e "2009"...
posts 18 e 19
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Giusto,ha un 1.8, mi era scappato. Ritiro quando ho detto che è riferito al 2.0L, non so se possa essere vero anche nel 1.8L. Sono informazioni di possessori americani, quindi si parla sempre e solo di 2.0L
NC LE
Regione/Stato: Puglia
Modello:
mi piange il cuore... di più... cioè 2 volte... madonna! (cit.)