Ahah dici di scegliere grigio o verde per dare meno nell'occhio,dai non è un auto soggetta a controlli,con quei faretti che si alzano fanno tenerezza.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ce n'è una rossa or ora nel mercatino a prezzo.
15-01-2016, 16:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-01-2016, 16:12 da Pee Tee.)
Regalata.
Dopo distribuzione e lavori vari non si può mettere fuori a quel prezzo dai..
Mah, proprio regalata.....non mi pare!
Viste le condizioni della carrozzeria e della capote, non è stata tenuta con particolare riguardo.
E se ci fosse ruggine?
Mettere a posto il motore, si può fare....mettere a posto la carrozzeria rischia di essere un bagno di sangue peggiore.
Poi, ovviamente, ognuno la vede a modo suo
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Bisogna spenderci 2.500 € sopra sempre che non saltino fuori problemi ulteriori, per me non è regalata, è un buon prezzo (forse).
budget totale 10 mila, con ovviamente anche il prezzo della vettura...non di più. Solo che in alcuni casi tempo che non basterebbero comunque. Che mi dite? 10, 11...ma vorrei proprio che venisse bene bene
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ne bastano molti meno. Beh se hai un margine così alto, puoi partire con qualsiasi project, anche con la rossa di cui si parlava.