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Di cosa si tratta????
#1
Cosa sarà accaduto?
e perché?[ATTACH=CONFIG]41731[/ATTACH]: Evil :


Allegati Anteprime
   
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#2
Si sta sfilando dal tubo in gomma ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#3
scusa ma non ho capito cosa ti serve....
quello è il regolatore di pressione benzina, dalla foto vedo che hai l'oring mal messo, e lo hai smontato, altro?
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#4
È un indovinello, prevedo che la risposta possa essere: FPR
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#5
alex zanardi Ha scritto:scusa ma non ho capito cosa ti serve....
quello è il regolatore di pressione benzina, dalla foto vedo che hai l'oring mal messo, e lo hai smontato, altro?
Si é il regolatore della pressione benzina.
L'ho messo perché mi é successa una cosa molto strana.
E' la seconda volta che a seguito di un periodo di riposo, forzato, ho avuto una perdita, colpa dell'oring.
La prima volta, circa 1 anno fa, dopo 2 mesi di fermo il regolatore perdeva.
Mal messo? non direi.
La prima volta é successo dopo circa 126K, da originale.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#6
Prova con un o-ring di materiale migliore, ci sono quelli verdi o blu ma non ricordo per cosa sono adatti...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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