Una foto di oggi durante la sostituzione del woofer..👍
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
RC Galaxy grey 2.0
|
16-01-2016, 00:24
Una foto di oggi durante la sostituzione del woofer..👍
01-02-2016, 22:02
ThomasMalfer Ha scritto:Piccoli cambiamenti Bella. La ricezione segnale radio è migliorata ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
01-02-2016, 22:04
Mah sinceramente mi sembra uguale.. non mi piace molto la differenza di diametro tra base e antenna
01-02-2016, 22:11
ThomasMalfer Ha scritto:Mah sinceramente mi sembra uguale.. non mi piace molto la differenza di diametro tra base e antenna Siamo abituati ad antenne con forme assottigliate dal basso verso l'alto, quindi rastremate. In effetti è particolare . La cosa che a mio avviso accentua l'improvviso cambio di diametro è il bordino cromato ... magari nero renderebbe la cosa più armoniosa
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
01-02-2016, 22:16
Jo 195 Ha scritto:Siamo abituati ad antenne con forme assottigliate dal basso verso l'altro, quindi rastremate. In effetti è particolare . La cosa che a mio avviso accentua l'improvviso cambio di diametro è il bordino cromato ... magari nero renderebbe la cosa più armoniosaSi sono daccordo il bordino cromato ci mette il suo.. il bello di questa antenna è che si può svitare la testa, sfilare il tubino in carbonio e avvitare la testa senza carbonio e ottenere un antenna ancora piu corta.. ci vuole solo un grano più corto.. ma penso che cosi si accentui ancor di più la differenza di diametro Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
01-02-2016, 22:42
Andrea72 Ha scritto:Benvenuto, molto bella!Grazie 😊 Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|