Location: Lucca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Rimetti le sue originali, così è inguardabile, imho. Qualcuno deve averti consigliato male, non c'era alcun bisogno di cambiarle, neanche con 300,000km figurarsi 140k
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50
Smontate le originali sono solo 5mm più corte delle Monroe quindi anziché 358 Monroe sono 353! E hanno il filo meno spesso di soli 4 decimi.
Ora chiedo ma è possibile poca differenza per abbassarmi l'auto di 5 cm circa al posteriore?
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
il numero di spire è lo stesso ?
Ragazzi....AIUTO!!
Rimontare le molle e top mount originali ma l'auto aimè è sempre molto alta come quando avevo i top mount Monroe e molle Monroe.
Che potrebbe essere ancora? Centra mica la barra stabilizzatore....o cosa....🤔😱
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Possibile che abbiano invertiti le molle?
Ma le molle sono identiche alle altre cioè le originali....sono lunghe 353 mm
Hai stretto i bulloni con l'auto a terra?
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
No ho stretto il tutto quando l'auto era sul ponte.... Ma poi abbiamo provato ad allentare la barra e posarle a terra ma non cambia nulla