Pdor figlio di Kmer Ha scritto:...non era più semplice fare 6m + 4,1:1 e usare 2a e 3a?
quotissimo: per me per un uso sportivo su strada la perfezione è 4,1 (o 4.3 se hai una 115) e cambio 6m
[NA] Scelta Coppia conica sul 5 marce
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18-02-2016, 17:13
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:...non era più semplice fare 6m + 4,1:1 e usare 2a e 3a? quotissimo: per me per un uso sportivo su strada la perfezione è 4,1 (o 4.3 se hai una 115) e cambio 6m
18-02-2016, 21:55
313x Ha scritto:hai cambiato il frullino? oppure hai misurato la velocità al GPS? Gps. Ho il frullino che avevo con il 5m e 4.1 quindi il tachimetro sballa di circa 5/7kmh se non ricordo male. La na 1.8 del mio amico invece, con 4.1 e 6 marce a segnato 210, sempre da gps a limitatore.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
18-02-2016, 21:57
313x Ha scritto:quotissimo: per me per un uso sportivo su strada la perfezione è 4,1 (o 4.3 se hai una 115) e cambio 6m Straquoto anch'io: 1.6 con 6 speed e 4.3 1.8 con 6 speed e 4.1 In alternativa 1.6 con 5 speed e 4.78 o 4.3 ( Quest'ultima per chi ha poche pretese e vuole dare solo un po più di brio al 1.6).
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
18-02-2016, 23:02
Io monto la 4.78 da quasi un'anno ormai …………… E sinceramente vorrei pure io la 5.qualcosa.
Soffro in autostrada, in citta molto ma molto meno ( la uso come daily). Ma in collina godo come un piccolo riccio in calore. inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
19-02-2016, 01:27
io stasera ho ritirato la mia NA con cambio 6m e 4.1
da usare in strada è una figata, e io non metterei niente di piu corto. ma in autostrada, in 6 a 4000 giri sei ai 130 di gps. se non vuoi stressarti troppo per il rumore, in autostrada vai ai 110 in prima corsia. una coppia conica oltre la 4.1 la monterei solo se la macchina è uso pista.
19-02-2016, 07:39
s1m0 Ha scritto:io stasera ho ritirato la mia NA con cambio 6m e 4.1E non l'hai mica presa per quello tu....?
19-02-2016, 07:54
s1m0 Ha scritto:io stasera ho ritirato la mia NA con cambio 6m e 4.1Monti le R888 dico solo questo………… faccio bene a offenderti su whatsapp inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
19-02-2016, 09:49
si ma economicamente parlando un 6 marce da acquistare a scatola chiusa in tutti sensi, visto che non sai se hai i sincro da rifare ad esempio, quanto viene? ed il montaggio quanto viene? e gia' che sei li non rifai la frizione magari? volano?
19-02-2016, 10:42
Army80 Ha scritto:si ma economicamente parlando un 6 marce da acquistare a scatola chiusa in tutti sensi, visto che non sai se hai i sincro da rifare ad esempio, quanto viene? ed il montaggio quanto viene? e gia' che sei li non rifai la frizione magari? volano? questo più il fatto che usandola solo in pista ogni tanto qualche sincronismo me lo mangio per strada, sono i motivi per cui io terrò il 5M a lungo, ovviamente in autostrada non si deve avere le orecchie delicate come s1m0 :haha::haha:
19-02-2016, 11:05
Army80 Ha scritto:si ma economicamente parlando un 6 marce da acquistare a scatola chiusa in tutti sensi, visto che non sai se hai i sincro da rifare ad esempio, quanto viene? ed il montaggio quanto viene? e gia' che sei li non rifai la frizione magari? volano? e secondo te io cosa ho fatto? 6m trovato a 500 euro. frizione nuova, volano, short shifter. Manodopera non è tantissimo di soldi ne spendi, però io per ora son soddisfatto |
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