13-11-2016, 13:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2016, 13:25 da Luc.)
Ragazzi ma voi stata male.Nel video il rumore di cuscinetti ma dove si sente ? Sono ruvidità dei cambi sportivi .
Cigoli ai vetri ? La nc li ha sempre fatti sono tollerabili. Piegatura nella capote ?? Ma dove ? Ma mettete problemi seri o se no compratevi un Classe s di Mercedes . O probabilmente non avete mai avuto uno spider .
Guarda che siamo oramai nel 2016 e parliamo mediamente di 27k€...
13-11-2016, 13:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2016, 13:39 da DUKE.)
v3rsus Ha scritto:Guarda che siamo oramai nel 2016 e parliamo mediamente di 27k€...
Ci sono macchine da 70k euro non esenti da grossi problemi...eppure oltre che ben vendute vengono anche ben comprate...anche nel 2017 probabilmente
Per non essere frainteso aggiungo che questo non giustifica le difettosita su un' auto nuova, ovviamente
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Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Io non giustifico le difettosità...come già detto in altri post è uno scandalo che le case, nonostante noi immaginiamo facciano milioni di km con i nuovi modelli prima di lanciarli sul mercato, in realtà usano noi acquirenti come cavie (su certe cavolate ci stupiamo come sia possibile non se ne accorgano prima) L'esperienza insegna che è meglio un modello maturo che non uno appena lanciato. Certamente la serietà delle case si misura anche col postvendita...e se ne salvano poche
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DUKE Ha scritto:Io non giustifico le difettosità...come già detto in altri post è uno scandalo che le case, nonostante noi immaginiamo facciano milioni di km con i nuovi modelli prima di lanciarli sul mercato, in realtà usano noi acquirenti come cavie (su certe cavolate ci stupiamo come sia possibile non se ne accorgano prima) L'esperienza insegna che è meglio un modello maturo che non uno appena lanciato. Certamente la serietà delle case si misura anche col postvendita...e se ne salvano poche
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Purtroppo (su questo penso v3rsus possa confermare anche perchè ha molta più esperienza di me in quell'ambito), una parte delle difettosità si evidenzia una volta che la produzione è a regime. Posso raddoppiare i km fatti con muletti vari e preserie, ma non posso produrre centinaia di vettura e testarle tutte per poi non venderle. Discorso diverso naturalmente l'assistenza una volta che il difetto si è evidenziato.
D'altra parte se pensiamo a cosa accade con gli aggiornamenti dei software (anche banalmente quelli dei dispositivi mobile), per i cui test i costi sono mostruosamente più ridotti...
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
visto che settimana prossima ho tagliando, preso da un attimo di incazzatura col mondo ho scritto a mazda italia per i due problemi (cristalli rumorosi e chiusura sportello carburante con sound da trapano avvitatore)...facendo pelo e contropelo tecnico via format.
Mi hanno chiamato 10min fa e anche li è continuata la pettinata...Settimana prossima vi faccio sapere cosa succede (o non succede) in concessionaria...
Rilancio con una verniciatura alquanto "delicatina" (ed ho scelto un bianco del caiser), probabilmente come solvente usano lo sputo...
Ne ho approfittato per riverniciare in maniera un po' più robusta cofano e paraurti anteriore (oltre ad aver montato flap seri)...almeno non si scalfiranno durante il normale uso in statale/autostrada.