Idoneo a cosa???
Hai/avete le competenze per giudicare la mission di un cambio in termini di fattori di sicurezza e cicli a vita limitata?
Se la risposta é Negativa voglio vedere in base a cosa andate a lamentarvi in concessionaria o chiedete ad un legale di intraprendere una causa contro una multinazionale Automotive sperando di vincerla...
Per estendere la garanzia si dovrebbe avere tempo fino all'ultimo anno dei tre di garanzia mazda...
Cambiando argomento, è una mia impressione o lo sbuffo dell'aspirazione si sente particolarmente forte specialmente dando gas in folle?
29-12-2016, 22:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2016, 22:29 da v3rsus.)
Mmm...mi sa che era entro il prima (vado a memoria e potrei sbagliarmi).
Edit: Ricordavo bene
Puoi scegliere di attivare Mazda Best5 al momento dell'acquisto della tua nuova Mazda o entro 13 mesi dalla data di prima immatricolazione ( purchè la percorrenza chilometrica della vettura sia inferiore a 32.500 km); in questo modo, potrai usufruire della copertura dei costi di riparazione inattesi in tutta Europa, fino a 24 mesi oltre la normale garanzia e fino ad una percorrenza massima totale di 200.000 chilometri.
*
Ho editato...sono 13 con le limitazioni km di cui sopra
Mah...io sento (a volte) il rumore del vento a capote abbassata...
É normale????
29-12-2016, 22:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2016, 01:13 da DNLGND66.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ahahah!!!
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
29-12-2016, 23:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2016, 01:17 da DNLGND66.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Citazione:" Originariamente scritto da frenky
Ancora con sta storia sei duro eh...ma che ti importa se uno fa 10 mila km o mille in un anno , cosa diversa è che il cambio deve essere idoneo...
... e se non lo è per "colpa" del costruttore mi sembra assurdo dover sborsare ulteriore denaro per estendere una garanzia quando la modifica da parte dello stesso suona come un ammissione dell'inadeguatezza del progetto originale.
In un automobile di 25/30K € del 2016, utilizzata in modo civile, si deve pretendere che tengano non solo le guarnizioni, ma anche organi più importanti e costosi.
A prescindere dal kilometraggio.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...