spettacolo quel sito Maverik...
Cmq passando dai miei a quelli non allargo proprio di una mazza. I distanziali sono una porcata o funzionano e sono coerenti a un uso sportivo?
Con quei cerchi allarghi di circa 2cm per parte.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
pensavo, anzi temevo meno. Cmq non ho ancora capito se sti cavolo di oz che ho trovato fittano. Non vorrei dover usare i flottanti
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gli oz sono venduti solitamente in 4*100 e si possono montare sulle auto 4*98 con i flottanti.
Inoltre, se non ricordo male, i 4*100 montano su 4*98 ma non il contrario.
Per toglierti il dubbio ti consiglio di andare a provarli direttamente
Alex, anche io pensavo a massimo +1 cm totale, ben poco ma mi può andare bene. qua sopra ho letto da hammer +4 cm, mi pare impossibile (anche 2 cm mi pare inarrivabile con quest'opzione.) A me non interessa troppo l'estetica, mi interessa un'opzione dinamicamente valida.
Number34, è troppo lontano (lazio) io sono di Torino. Se fosse come dici andrei sul sicuro, poiché lui sostiene di aver montato lo stesso cerchio su 4x98 e 4x100, a sto punto spero usando i flottanti in 4x98, sicché i cerchi fitterebbero perfettamente sulla mia Na
Aumentando di 1" il canale hai 12,7mm in più per parte, con l'ET 38 ne guadagni altri 7 rispetto all'oem; da qui i circa 2cm per lato.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
già! canale 7 ma et37 non 38 gli oz sono. Cmq grazie Hammer
alex magari. Oltretutto la tua aspirata è leggenda dalle mie parti...finchè dura :haha: :haha: :haha:
Scherzi a parte, mi piacerebbe riuscire ad organizzare. In che zona sei?
come non detto ho letto, fossano. Io sono spesso ad alba, se davvero lanci il sasso io mi organizzo